Terra amara, chi è nella realtà Esra Dermancioglu l’interprete della terribile Behice? Tutto sulla famosa attrice turca

Esra Dermancioglu in Terra Amara interpreta la terribile Behice: l’attrice, prima di entrare nella serie, ha vestito altri personaggi.

Terra Amara è una soap opera turca che sta conquistando i telespettatori italiani, dopo il successo ricevuto in Turchia. In Italia ha esordito con la prima stagione nel 2022, continuando con la seconda e attualmente è in onda la terza. La trama si è inizialmente aperta con la vicenda di Zuleya e Yilmaz, che fuggono da Istanbul, fingendosi fratelli, a causa dell’omicidio che l’uomo aveva commesso per proteggerla.

Chi è Esra Dermancioglu
Tutto sull’attrice protagonista di Terra Amara Esra Dermancioglu – Mediaset Infinity – liquida.it

In seguito, la loro storia si è intrecciata con quella degli altri personaggi. Tra i tanti, al centro della trama fin dal suo ingresso c’è stata Behice- interpretata dall’attrice Esra Dermancioglu– la zia di Mujgan. In Terra Amara la donna aveva raggiunto sua nipote ad Istanbul, dopo aver saputo dei suoi problemi. Una volta raggiunta la città, si è però ritrovata coinvolta in diversi intrighi e crimini, come l’omicidio di Hunkar. L’attrice è diventata particolarmente nota grazie a questo ruolo, ma nella sua carriera ha portato in scena altri personaggi.

Terra Amara, Esra Dermancioglu è Behice: chi è l’attrice

Esra Dermancioglu ha recitato in Terra Amara, dove ha vestito i panni di Behice. La serie in Turchia è stata trasmessa nel 2019 fino al 2021, mentre in Italia è in onda con la terza stagione. La quarta è ancora inedita. L’attrice è nata ad Istanbul nel 1968. Dopo aver studiato a la Pierre Loti High School dove si è diplomata, ha proseguito gli studi presso il Franklin College in Svizzera. Ha poi preso lezioni di recitazione e di canto.

Chi è Esra Dermancioglu
Tutto sull’attrice protagonista di Terra Amara Esra Dermancioglu – Mediaset Infinity – liquida.it

Il debutto come attrice è arrivato quando è stata chiamata nella serie Avrupa Yakasi, ma è diventata particolarmente popolare con il ruolo di Mukaddes in Fatmagul’un Sucu Ne?. Nel corso della sua carriera ha continuato a spostarsi tra il cinema e la televisione. Sono numerose le serie tv che l’hanno vista nel cast e che le hanno dato un ulteriore successo, come Doksanlar, Kirgin Cicekler, Kaderimin Oyunu, Bir Kucuk Gun Isigi. Nel 2017 ha anche fatto parte del film Ayla-La figlia senza nome, co-prodotto dalla Turchia e dalla Corea del sud.

Grazie a Terra Amara, che l’ha vista nel cast nei panni di Behice, ha poi avuto la possibilità di farsi conoscere non solo nel Paese di produzione, ma anche in Italia. Per quanto riguarda la sua vita privata, Esra ha un matrimonio alle spalle, terminato nel 2010. Da questa relazione è nata una figlia, nel 2000, di nome Refia.

Impostazioni privacy