Terra Amara, anticipazioni 19 novembre: dramma terribile, Fekeli ferito e Sevda disperata

Le anticipazioni di Terra Amara relative alla puntata del 19 novembre ci fanno sapere che Fekeli purtroppo verrà ferito gravemente ma non è come sembra.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana. La serie è senza dubbi la soap dei record e questo lo si può confermare dagli ascolti che ottiene quotidianamente. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena interesseranno i protagonisti.

terra amara fekeli
Terra Amara anticipazioni: Fekeli ferito gravemente – liquida.it

Nel dettaglio gli spoiler realtii alla puntata del 19 novembre ci fanno sapere che Friket con l’appoggio di Umit continuerà la sua vendetta verso gli Yaman e metterà in atto un altro piano diabolico. Gaffur invece cacciato via da Sanye trova rifugio nella stalla dei cavalli di Demir. Infine, il ricco imprenditore in occasione del compleanno di Adnan gli ha un particolare regalo.

Terra Amara Fekeli ha un malora ma nulla è come sembra

Gli appassionati di Terra Amara nei prossimi episodi assisteranno a nuovi colpi di scena. In particolar modo, il serie difficoltà vedremo Gaffur, ormai senza una fissa dimora. L’uomo è stato mandato via prima da Sanye e poi dalla casa di Yilmaz. Adesso ha trovato rifugio nelle stalle di Demir ma qui richiesta di perdere la vita. Friket con l’appoggio di Umit porterà avanti il suo piano per distruggere il proprio nemico e convinto che nelle stalle non ci fosse nessuno appiccherà il fuoco.

terra amara friket
Friket ha un nuovo piano contro gli Yaman – liquida.it

Il giorno seguente Fekeli e Demir, si incontrano per strada, iniziano a litigare e il diverbio avrà una conclusione fatale. Il padre di Ylmaz cadrà a terra ferito sotto lo sguardo sgomento di tutti. La notizia dell’aggressione di Demir a Fekeli si diffonderà velocemente sconvolgendo Zuleyha, Umit e Fikret. Il trucco dei due funzionerà alla perfezione,  Fikret si dirigerà a casa dello zio dove troverà anche Demir ad attenderlo. Fikret si dirà convnto a portare avanti la sua vendetta fino a quando Demir non ammetterà le colpe del padre.

Anticipazioni 19 novembre: Demir pronto a raccontare tutto a Zuleha

Intanto la discussione tra Demir e Friket non troverà un accordo. Lo Yaman inoltre chiederà spiegazioni all’uomo a riguardo le foto che lo ritraggono con Umit. Intanto, Friket e Mujgan sono sempre più uniti. Demir però inizierà ad essere preoccupato per la moglie, è convinto che prima o poi Zuleja potrebbe scoprire tutto sulla storia con Umit.  preoccupato che Zuleyha scopra della relazione con Umit.  La dottoressa dal canto suo, scoprirà che Sevda è sua madre e che non è stata una sua scelta abbandonarla. Demir facendosi coraggio deciderà di raccontare tuttto alla sua consorte ma Sevda gli farà fare un passo indietro

Impostazioni privacy