Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Tatuata per sempre su di me” Ilary Blasi e il gesto che la manda al manicomio

Ilary Blasi ha ricevuto una sorpresa incredibile dopo l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi: un amore che supera davvero ogni confine.

Ilary Blasi è a metà percorso della sua meravigliosa Isola dei Famosi, che come ogni anno sta conducendo con grande spirito e con divertimento. Sono in molti a sentire la sua mancanza anche in altre trasmissioni, ma per il momento Ilary non ha intenzione di tornare a prendere il timone di altri programmi. L’Isola, per ora, è decisamente diventata la sua casa.

Ilary Blasi, il tatuaggio incredibile
Ilary Blasi, sorpresa da un suo fan (instagram) liquida.it

Ilary certamente non ha vissuto un anno facile, considerato quello che è successo nel 2022 con il suo, oramai, ex marito. Stiamo infatti parlando della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, che purtroppo non è durato quanto avrebbero voluto. Volevano stare insieme per tutta la vita, ma poi è stata la stessa vita ad ostacolarli e a portarli su due strade completamente separate.

Ilary Blasi: il gesto incredibile che l’ha emozionata

Se in un primo momento Ilary sembrava addolorata per la fine del suo matrimonio, con il passare dei mesi è riuscita a superare questo momento tragico della sua vita. Infatti ad oggi Ilary è una persona decisamente diversa da un anno fa: più libera, più felice, ma anche innamorata perché proprio come il suo ex marito, alla fine anche lei è riuscita a trovare una persona che le ha riempito il cuore di un sentimento tutto nuovo.

Ilary Blasi, il tatuaggio incredibile
Ilary Blasi, sorpresa da un suo fan (instagram) liquida.it

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ad oggi la stiamo vedendo tutti al timone della sua Isola, ma anche se si diverte come sempre, le cose non stanno procedendo nel migliore dei modi. Tanti personaggi famosi che hanno contribuito al successo di questa edizione, si stanno infortunando o scegliendo di loro spontanea volontà di andare via.

Nonostante questo, l’affetto dei suoi fans non manca: tante persone stanno continuando a guardare la trasmissione anche solo per lei. Come un fan che ha avuto modo di incontrarla nel corso dell’ultima puntata e che, chiedendole un autografo, le ha promesso che lo avrebbe tatuato. E lo ha fatto. Ha preso un appuntamento e si è fatto incidere il nome di Ilary sulla pelle. “Te lo avevo promesso” ha scritto su Instagram. Ilary ha pubblicato la foto del tatuaggio del suo fans nelle storie di Instagram e lo ha ringraziato per questo gesto che lo ha colpito davvero tanto.

Impostazioni privacy