Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sulla fine della storia di Marzoli e Dal Moro è nuova bufera: ecco cosa è stato svelato | Imbarazzo

La storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è finita, i retroscena invece no: ecco cosa è stato svelato ai fan.

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto nascere, sulla scia delle precedenti edizioni, tantissimi amori all’interno della casa di Cinecittà. Il più noto è senza dubbio quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, praticamente nato all’inizio del reality show e ancora oggi più florido che mai.

Marzoli e Dal Moro, nuovo retroscena dopo la rottura
Marzoli e Dal Moro, nuovi retroscena sulla rottura (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – liquida.it

Anche Edoardo Tavassi, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ha trovato complicità all’interno della casa con Micol Incorvaia, sorella di Clizia; il flirt tra Nikita Pelizon e Luca Onestini invece non è finito bene, mentre Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sarebbero ormai da qualche settimana lasciati.

Nonostante i dubbi iniziali, alla fine l’ex di Uomini e Donne si è aperto con la showgirl venezuelana e, anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, hanno continuato a stare insieme. Alla fine però le divergenze si sono dimostrate troppe e i due si sono lasciati. Dagli esperti di gossip arrivano ora altri retroscena sulla fine della loro storia, dopo le parole ufficiali sui social dei due protagonisti coinvolti.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: gli esperti di gossip e i retroscena sulla loro rottura

Daniele Dal Moro, parlando della rottura con Oriana, ha già spiegato come alla fine, nonostante i tentativi, gli stili di vita dei due si siano dimostrati inconciliabili. “Oriana ha un tipo di vita diversa dalla mia e io ho cercato di andarle incontro e ho fatto il massimo, facendo anche cose che non faccio. Io ho cercato di fare ciò che potevo” le parole di Daniele.

Marzoli e Dal Moro, retroscena sulla rottura
Gli esperti di gossip rispondono a Oriana (credits: Screenshot Instagram Amedeo Venza) – liquida.it

A quanto pare, secondo gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, Dal Maro avrebbe fatto davvero di tutto. “Daniele ha dato davvero tanto accompagnandola ovunque senza lasciarla sola. Per una delle ennesime discussioni stupide lei lo ha bloccato ovunque, lui pensava fosse recuperabile, ma lei da un non nulla non ha più risposto a nessun messaggio, facendolo bloccare anche dalle amiche, come se fosse un reietto” ha rivelato Deianira Marzano sui social.

Oriana, su Twitter, ha smentito tutte le voci circolate in questo periodo sulla sua rottura con Daniele, etichettandole come “bugie”. La modella e influencer pare però che abbia intenzione di continuare a mantenere il silenzio, sicura delle sue verità. Allo sfogo della Marzoli ha però risposto Venza, rincarando la dose.  Daniele e Oriana torneranno a parlare in pubblico della loro rottura?

Impostazioni privacy