Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Stratosferica” Bianca Guaccero, costume sublime. Fisico da Oscar

Bianca Guaccero insegue il sole ed è bella da togliere il fiato con addosso un minuscolo bikini, il suo fisico è favoloso.

Sempre in splendida forma e bella da svenire, Bianca Guaccero lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta tutte le volte che si mostra. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Bianca Guaccero costume sublime
Bianca Guaccero selfie (Foto Instagram @biancaguacceroreal) -liquida.it

Sul piccolo schermo è sempre stata molto amata e seguita, le sue trasmissioni infatti hanno sempre conquistato molto successo in termini di ascolti. Quando ha salutato Detto Fatto si è detta molto triste per la fine del programma, ma siamo sicuri che la rivedremo presto in tv visto che le proposte dal punto professionale non le sono mancate fino ad ora. I suoi affezionati fan la seguono costantemente anche sui social, ad oggi vanta 797mila follower sul suo profilo Instagram.

I suoi seguaci impazziscono quando la vedono, in qualunque modo decide di mostrarsi è sempre uno spettacolo. A mandare il web completamente in delirio sono però gli scatti piccanti e sensuali, quelli in cui oltre alla dolcezza del suo viso e all’intensità del suo sguardo mette anche in risalto le sue forme da paura. Bianca Guaccero è davvero incantevole ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Bianca Guaccero in bikini sfoggia un fisico straordinario, fan impazziti

Con l’arrivo dell’estate moltissimi vip postano sui social scatti e storie che li ritraggono durante le loro vacanza al mare e non solo. Anche la splendida conduttrice ha steso tutti mostrandosi durante un piacevole momento di relax, mentre inseguiva il sole.

Bianca Guaccero fisico bikini
Bianca Guaccero in bikini al sole (Foto Instagram @biancaguacceroreal) -liquida.it

La foto la ritrae sdraiata al sole, con addosso un bikini minuscolo e zebrato che a stento contiene le sue fantastiche forme. La nota conduttrice si copre un po’ gli occhi dal sole e si scatta un selfie che mette in evidenza il suo corpo stupendo. Le sue gambe in bella mostra sono favolose ma è l’esplosivo décolleté che ha catturato soprattutto l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Questo fuoriesce non poco dal bikini e offre ai fan una visione paradisiaca che ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Con la sua forma fisica perfetta, la sua sensualità e la sua incantevole bellezza Bianca Guaccero anche questa volta ha steso chiunque. Con il passare del tempo è sempre più sensuale ed irresistibile, i suoi seguaci non fanno altro che ammirarla e riempirla di like e complimenti.

Impostazioni privacy