Stranger Things 5, l’attrice di Robin spiazza gli utenti: le sue parole sono nette

Stranger Things 5, le parole a sorpresa dell’attrice di Robin sui nuovi episodi: ecco cosa ha rivelato in una recente intervista.

Con visualizzazioni da record, tra le serie di maggior successo di casa Netflix c’è sicuramente Stranger Things, uno dei primi prodotti originali del servizio streaming a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico. L’esordio con la prima stagione è arrivato nel 2016 e, da lì in poi, è stato un successo crescente: a milioni le visualizzazioni e innumerevoli i premi.

stranger things 5 robin
Le parole dell’attrice di Robin sul futuro del personaggio in Stranger Things 5 (credits: screenshot YouTube Still Watching Netflix) – liquida.it

Oltre ad avere ottenuto diverse candidature ai Golden Globe e agli Emmy Awars, la serie ha avuto il grande merito di lanciare giovani attori promettentissimi, su tutti ovviamente Millie Bobby Brown, che veste i panni di Undici/Jane Ives.

Al momento, le stagioni della serie sono ferme a quattro, ma presto arriveranno su Netflix i nuovi episodi: proprio in merito alla quinta stagione è ora intervenuta l’attrice di Robin, spiazzando tutti quanti con una dichiarazione a sorpresa che prende una posizione davvero molto netta. Ecco cosa ha detto in una recente intervista.

Stranger Things 5, l’attrice non vuole che Robin…ecco cosa ha detto

Parlando con Yahoo!Entertainment in una recente intervista, l’attrice Maya Hawke ha avuto modo di trattare dell’amicizia tra il suo personaggio, Robin, e Steve (interpretato da Joe Kery); secondo il punto di vista della Hawke questa non dovrebbe sfociare in una possibile relazione.

stranger things 5, l'attrice prende posizione
L’attrice sull’amicizia di Robin con Steve (foto: ANSA/EPA/MOHAMMED BADRA) – liquida.it

“È una cosa fantastica, ma amo anche i personaggi che non hanno la vita amorosa al centro delle loro esistenze” spiega l’attrice, sottolineando come l’amicizia di Robin con Steve sia speciale, una come quelle che ha avuto modo di vivere l’attrice stessa nella sua vita.  “Penso che siano davvero importanti e meritano il loro spazio nello show” spiega; la preoccupazione della Hawke è dunque quella che, qualora il rapporto tra i due sfociasse in una relazione, ci sarebbe meno tempo sullo schermo per vederli insieme.

Robin rimarrà davvero single, o alla fine gli sceneggiatori decideranno di aprire ad una relazione? Molti fan non disdegnerebbero comunque anche quest’ultima ipotesi…Al momento, l’ultima volta che abbiamo visto il personaggio è stato insieme a Vickie (la ragazza per cui ha sempre avuto un debole), nel finale della quarta stagione, intenta a preparare panini al burro d’arachidi e marmellata per gli sfollati di Hawkins dopo le azioni distruttive di Vecna.

Impostazioni privacy