Stivaletto da abbinare a tutto: oggi esiste e non puoi fartelo scappare, ecco qual è

Siete alla disperata ricerca di uno stivaletto da poter abbinare a tutto? Be, sappiate che esiste e non potete certo farvelo scappare! Curiose di sapere qual è? Scopriamolo subito! 

Elemento essenziale nel guardaroba di ogni appassionato di moda, gli stivaletti sono senza dubbio degli alleati fashion super versatili, poiché offrono un mix perfetto di stile e praticità, rendendoli adatti a qualsiasi occasione. Che tu stia cercando una scarpa per un look casual o per uno più elegante e ricercato, gli stivaletti saranno la scelta perfetta.

Stivaletto da abbinare a tutto
Ecco lo stivaletto da abbinare a tutto – Liquida.it

E se sei alla ricerca di un modello che possa soddisfare ogni tuo outfit, con questo speciale accessorio passe-partout vai davvero sul sicuro! Vediamo di che si tratta e come abbinarlo in tutte le sue infinite varianti!

Lo stivaletto: un passe-partout di stile

Gli stivaletti sono un vero e proprio must-have nel guardaroba di ogni fashion addicted che si rispetti e non sono mai davvero passati d moda. Anzi, ora più che mai sembrano essere saliti alla ribalta, rimbalzando tra social e passerelle, proposti in tutte le salse e varianti. Facilmente abbinabili a praticamente tutto ciò che hai nell’armadio, che tu li voglia indossare con un paio di jeans o con un vestito elegante, stai pur certa che gli stivaletti si adatteranno perfettamente.
Ora che abbiamo stuzzicato la tua curiosità, andiamo ad esplorare i modelli di tendenza per l’inverno 2023:

Stivaletto: questi modelli non puoi farteli scappare
Stivaletto: questi modelli non puoi farteli scappare – Liquida.it
  • Stivaletti neri
    Un modello più versatile probabilmente non esiste. Lo stivaletto nero in pelle, meglio ancora se con tacco medio, non può proprio mancare nel tuo wardrobe invernale: sarà perfetto sia con un casual outfit per tutti i giorni (jeans, t-shirt e blazer, meglio di così!), sia con un abito midi, per la sera. E per le più audaci che non vogliono proprio rinunciare ad essere chic in qualsiasi situazione ci sono i kitten heel.
  • Stivaletti nude o marroni
    Un’ottima alternativa ai modelli black, per chi vorrebbe discostarsi un po’ dal nero o semplicemente cerca una scarpa più neutra. Anche queste varianti sono versatili e abbinabili a qualsiasi stile o outfit. Ideali per essere casual pur mantenendo un allure di velata eleganza, basta dare un’occhiata ai modelli con block heel o tacco a rocchetto (simile al kitten ma più alto).
  • Stivaletti Chelsea
    Scelta ideale per le fashioniste che cercano un look comodo, pur sempre alla moda. Ci sono le varianti in suola classica oppure track, per garantire il massimo comfort, ma con stile.
  • Stivaletti stringati
    Se amate il look à la parisienne, questo è senza ombra di dubbio il modello perfetto per voi: il classico stivaletto stringato con tacco sia sottile che largo, meglio ancora se in pelle a stampa cocco, portato con collant velatissime, oppure con calzino a vista, come l’ultimissima tendenza impone.

Insomma, che il tuo stile viri più sul casual, o magari sul sofisticato, oppure sul classic chic, lo stivaletto è l’accessorio del quale proprio non potrai più fare a meno: scegli il modello che fa più per te e non lasciartelo scappare!

Impostazioni privacy