Stefano De Martino copia Maria De Filippi: riproposto un format di successo di Mediaset

Stefano De Martino prende spunto da colei che l’ha reso famoso, l’omaggio a un programma di Maria De Filippi fa morir dal ridere.

Stefano De Martino ha deciso di riproporre uno dei formati più di successo di Maria De Filippi, del resto lui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in un suo programma ed è giusto che prenda ispirazione dalla bravissima conduttrice.

De Martino copia la De Filippi
Stefano De Martino omaggia Maria De Filippi con un’imitazione perfetta – liquida.it

Nelle sue storie ha condiviso le prove riprendendo proprio uno dei momenti topici del noto programma di queen Mary e come sempre c’è da morir dal ridere.

Stefano De Martino, l’omaggio a Maria De Filippi che fa sorridere

Stefano De Martino è appena tornato in onda con la nuova edizione di Bar Stella, il suo programma che sta ottenendo un grande successo su Rai2. Così è con la sua squadra impegnato nelle prove e non mancano momenti esilaranti. Come quello in cui si sono divertiti a replicare il noto programma di Maria De Filippi.

De Martino copia la De Filippi
De Martino imita l’ingresso dei tronisti a Uomini e Donne, il risultato è esilarante – Ansa Foto – liquida.it

Come si vede dallo scatto hanno replicato la famosa discesa dalle scale di Uomini e Donne, nella versione tradizionale i protagonisti infatti scendevano da una scalinata per raggiungere il centro dello studio. Con la musica del programma di Maria De Filippi, De Martino e i suoi colleghi si sono divertiti moltissimo a imitare i tronisti e i corteggiatori.

Lo showman sta vivendo un momento molto sereno dal punto di vista della carriera, una nuova edizione del suo amato programma sta per iniziare, è la voce narrante de Il Collegio – esperienza per lui del tutto nuova – e tanti altri progetti bollono in pentola. La critica televisiva parla di un professionista che sta crescendo sempre di più e, considerata la giovane età di De Martino, con molta probabilità ha una lunga strada che lo attende.

Altro discorso è la vita privata, di cui lui non ama parlare. Da sempre De Martino non è un amante del gossip, anche se spesso è al centro dell’attenzione mediatica. Come è avvenuto negli ultimi mesi in seguito alla separazione da Belen Rodriguez. Intervistato da Francesca Fagnani a Belve, De Martino ha assicurato che il suo matrimonio con la show girl non è finito per un tradimento. Non si è definito uno ‘stinco di santo’, ma ha spiegato di non aver mai avuto amanti o relazioni parallele.

Stefano alla Fagnani ha parlato della sua carriera e di cosa si aspetta dal futuro. Ha poi spiegato che tipo di padre è con Santiago e quanto per lui il figlio sia la cosa più importante al mondo.

Impostazioni privacy