Stefania Orlando, cosa faceva prima del successo e quell’episodio che le cambiò la vita

La showgirl, Stefania Orlando, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha racconto dei suoi amori e delle sue amicizie.

Stefania Orlando ha da poco annunciato di essere single, essendosi separata da Simone Gianlorenzi. È stata molto male dopo la fine del suo matrimonio, ma come ha rivelato al Corriere della Sera, alla showgirl ora piace la vita da single.

Stefania Orlando cosa faceva prima della tv
Stefania Orlando, cosa faceva prima di avere successo (Foto: Ansa) – Liquida.it

Prima di Gianlorenzi, ha avuto una relazione con l’attore Andrea Roncato, del quale conserverà per sempre un bel ricordo in quanto le ha insegnato tantissimo “a livello professionale nel modo generoso e familiare di approcciarsi al pubblico”.

In questa lunga intervista, Stefania Orlando ha ripercorso un po’ la sua vita, oltre agli amori, anche le amicizie e soprattutto come ha mosso i primi passi nel mondo della televisione. Prima di stare davanti alle telecamere, la showgirl ha fatto un altro lavoro, che non c’entra molto con quello attuale.

Scelta molto coraggiosa quella di Stefania Orlando: diventata maggiorenne sceglie di lasciare la casa dei genitori per andare a vivere da sola. E per mantenersi sceglie un lavoro che in un certo senso le cambierà la vita, in quanto le farà conoscere una delle sue migliori amiche, scomparsa ormai da diverso tempo e la farà entrare nello spettacolo.

Stefania Orlando: ecco cosa faceva prima di entrare nel mondo dello spettacolo

Dopo aver lasciato casa dei suoi, Stefania Orlando faceva l’agente immobiliare. Come spiega la stessa Orlando “un giorno ho venduto casa a un signore che lavorava all’ufficio casting della Fininvest, allora Mediaset si chiamava così. Mi convinse a fare un provino per la Corrida di Corrado”. Il provino andò bene anche se fui scelta per un altro programma Si o No, condotto da Claudio Lippi.

stefania orlando
Stefania Orlando prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo faceva l’agente immobiliare (Fonte: Screen IG @stefaniaorlando1) – Liquida.it

Dopo l’esperienza a Mediaset, Stefania Orlando passa alla Rai dove per molti anni è stata al fianco di Fabrizio Frizzi, con il quale ha condotto Piazza Italia. E ha definito il suo collega come una persona straordinaria.

Da quasi vent’anni, la showgirl fa anche la pubblicità dei materassi e questo per lei non significa un passo indietro a livello professionale, anzi: “Sono testimonial da vent’anni della stessa ditta, per me sono quasi famiglia”. Ed ha aggiunto ancora che è “un lavoro dignitosissimo, non devo difenderlo e non mi sento affatto sminuita”.

Ora la bella Stefania Orlando è single e per il momento va bene così, vuole godersi questa nuova vita da single. Ma alla fine l’amore arriva sempre, quando meno te lo aspetti.

Impostazioni privacy