Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Stai per sposarti? La famosa influencer ci rivela cosa NON fare mai prima del matrimonio: sposa avvisata mezza salvata

Se il giorno del fatidico sì è ormai vicino, non commettere questi errori: ecco cosa non fare prima del matrimonio.

Quello del matrimonio è un momento davvero molto speciale, che si porta dietro inevitabilmente aspettative anche un po’ di ansia e stress. Grazie ai preziosi consigli di una influencer però potrai godere davvero dell’emozione delle nozze nel modo giusto.

cosa non fare prima del grande giorno
Cosa non fare prima del matrimonio Liquida.it

Se eviti di fare alcuni errori, il matrimonio non potrà che andare alla grande: ecco quali atteggiamenti evitare e quali comportamenti invece possono farti bene prima del grande passo.

Matrimonio, cose da non fare assolutamente prima del grande giorno

Ogni futuro sposo, ma soprattutto ogni futura sposa, prima del matrimonio si lascia prendere da un po’ di ansia perché vorrebbe che ogni cosa fosse perfetta, memorabile, impeccabile. Così tra l’organizzazione del make up, l’abito e gli accessori, l’hairstyling, le bomboniere, i fiori, la chiesa, la location e gli ospiti, inevitabilmente ci si chiede se sarà davvero tutto come immaginato. Per far si che accada bisogna evitare alcuni comportamenti.

cosa non fare prima del matrimonio
Cosa non fare prima del grande giorno – Liquida.it

L’influencer Nicole Cavallo, che raccoglie sul suo canale Instagram migliaia di follower, ha svelato le cose da evitare assolutamente prima del fatidico sì. Cerchiamo di capire quali sono e perché nessuna sposa dovrebbe farle:

  • Non controllare il meteo, perché non puoi cambiarlo, accumulerai solo stress inutile. Per altro le previsioni sono attendibili solo a partire da un paio di giorni prima, quelle a lungo termine sono fatte solo su scale di probabilità. I meteorologi non sono degli stregoni! Se però sei scaramantica e vuoi necessariamente provare un rito propiziatorio o una sorta di danza del sole cristiana, porta le uova alle suore di Santa Chiara. Pare infatti che omaggiare le suore clarisse possa essere davvero di buon auspicio, per chi ci crede naturalmente.
  • Non esporti al sole, rischierai scottature o di abbronzarti in punti sbagliati, con segni del costume qua e là e non c’è nulla di peggio e di meno elegante. Il bianco poi mette troppo in evidenza la tintarella.
  • Così come per le previsioni del tempo, non pensare di continuo a quando e se ti verrà il ciclo. Se dovessi avere le mestruazioni, pazienza. Hai superato di peggio.
  • Goditi il giorno speciale riposandoti nei giorni precedenti, senza stressarti, o quanto meno cercando di farlo il meno possibile. Non ti far ossessionare da dettagli, dieta, imprevisti dell’ultimo minuto, e ricorda che qualsiasi cosa accada sarà una giornata speciale. Questo nulla può cambiarlo.
Impostazioni privacy