“Stai molto meglio della Ferragni che ha 20 anni in meno…” Federica Panicucci in bikini lascia tutti senza fiato

Una bellezza senza tempo che lascia continuamente tutti a bocca aperta, in bikini Federica Panicucci è davvero uno schianto.

Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 55 anni infatti Federica è più seducente e incantevole che mai. I suoi tantissimi fan ogni volta che la vedono perdono completamente la testa e non fanno che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super sensuale, la adorano.

Federica Panicucci lascia senza fiato
Federica Panicucci sorridente (Foto Instagram @federicapanicucci) -liquida.it

Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, al contrario sono loro che possono solo provare invidia per la sua intramontabile bellezza e la sua forma fisica da paura. In più occasioni la splendida conduttrice ha fatto sapere che dopo i 50 anni si deve prestare molta più attenzione a tavola se si ha voglia di restare in forma. Lei svolge uno stile di vita sano, ogni tanto si concede qualche sgarro ma la sua alimentazione è sana ed equilibrata.

Federica Panicucci incanta tutti ogni volta che si mostra, sono in moltissimi a farle notare che sembra una ragazzina. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, i suoi seguaci vanno fuori di testa quando la vedono.

Federica Panicucci in spiaggia sfoggia un corpo da sballo in bikini, web in delirio

La meravigliosa conduttrice si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax insieme al compagno Marco Bacini a Forte dei Marmi e aggiorna spesso i suoi fan sui social. I due si mostrano sempre complici e innamorati, più volte hanno fatto sapere che tra i loro progetti di coppia c’è quello di convolare a nozze, ma ad oggi non hanno ancora pronunciato il fatidico ‘si’.

Federica Panicucci bikini fisico
Federica Panicucci in bikini (Foto Instagram @federicapanicucci) -liquida.it

L’incantevole conduttrice nelle scorse ore ha ipnotizzato tutti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui si mostra sorridente e bella da togliere il fiato. In spiaggia si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, il bikini viola che indossa è striminzito e mette bene in risalto la sua forma fisica spettacolare.

Di fronte a così tanta bellezza e al suo fisico mozzafiato i fan sono andati fuori di testa. Un utente l’ha paragonata a Chiara Ferragni dicendo che sta molto meglio di lei che ha vent’anni in meno. Un altro utente ha fatto lo stesso paragone scrivendo: Altro che la Ferragni! Sei una dea Federica.” Sempre più attraente e meravigliosa Federica Panicucci anche questa volta ha steso proprio tutti, è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy