Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sophie Codegoni nella bufera, le foto della figlia diventano un caso: “La usi per pubblicità”

Sophie Codegoni usa la figlia per farsi pubblicità? Pioggia di critiche sui social per la neo mamma, ecco cosa è successo.

Lo scorso 12 maggio Sophie Codegoni è diventata mamma per la prima volta, la piccola Celine Blue è nata dalla sua storia d’amore con Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni attacco social
Sophie Codegoni travolte di critiche sui social (Foto Instagram @sophie.codegoni) -liquida.it

Il loro amore è nato sotto i riflettori, durante la loro partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia l’intesa fu subito palese, per settimane però il loro rapporto è stato alquanto altalenante. Alternavano litigi a momenti di dolcezza e coccole, col tempo sono diventati inseparabili. Finito il reality hanno subito iniziato a convivere, lui le ha anche regalo un anello di diamanti per prometterle il suo amore.

Stanno insieme da poco più di un anno ma il loro amore è così forte e stabile al punto da fargli desiderare di mettere subito su famiglia. Da poco sono diventati genitori per la prima volta e sono più felici e innamorati che mai. Alessandro Basciano ha già un altro figlio, nato da una relazione passata, anche lui sembra avere un ottimo rapporto con Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni nella bufera per le foto con la figlia, usa la piccola Celine Blue per pubblicità?

C’è chi non ama mostrare i figli appena nati sui social, l’ex gieffina invece sin da subito l’ha presentata ai suoi affezionati e tantissimi fan.

Sophie Codegoni critiche social
Sophie Codegoni tiene in braccio la figlia (Foto Instagram @sophie.codegoni) -liquida.it

Da poco l’influencer ha lanciato la sua collezioni di vestiti per neonati, ha postato alcune foto in cui la figlia li indossa per mostrare gli outfit ai fan. Un gesto che l’ha fatta finire al centro di moltissime critiche e polemiche, molti attacchi sono stati piuttosto duri.

Sono infatti in molti a pensare che Sophie Codegoniesponga in modo eccessivo la figlia sui social, l’hanno accusata di usarla per pubblicità, per sponsorizzare la sua collezione. Altri le hanno fatto notare che la bimba con quegli outfit sente freddo, lo si capisce dall’aspetto della sua pelle. La lista delle critiche è ancora lunga, lei però non ha replicato.

Nei giorni scorsi l’ex gieffina ha condiviso con i suoi seguaci l’esperienza del parto, dicendo che non è stata affatto traumatica come le avevano fatto credere. In molti l’avevano terrorizzata dicendole che avrebbe provato il più forte dolore della sua vita, lei però è stata fortunata e non ha sentito molto dolore. Lo ha paragonato a quello delle mestruazioni e ha rivelato che in totale è durato quattro ore e mezza. Sophie Codegoniha vissuto un bel parto e nonostante le critiche si sta godendo la maternità con estrema gioia e felicità.

Impostazioni privacy