Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sophie Codegoni a pochi mesi da parto è bellissima. Eccola in bikini

Sophie Codegoni a pochi mesi da parto è bellissima, i suoi fans stentano a credere che sia tornata già così tanto in forma: eccola in bikini sui social

Sophie Codegoni ha esordito a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, quando aveva a malapena diciotto anni. La tronista più giovane che sia mai passata nel famoso dating show, ma anche una delle più mature. Dimostrò infatti, fin da subito, di sembrare molto più grande della sua età, sia esteticamente che mentalmente. Ed è stata proprio questa sua maturità, la chiave vincente del suo successo.

Sophie Codegoni sui social
Sophie Codegoni, di nuovo in forma (screenshot video mediaset play) liquida.it

Poi, oramai quasi due anni fa, Sophie ha partecipato al Grande Fratello Vip con lo scopo di divertirsi e trascorrere un po’ di mesi di spensieratezza. Non avrebbe mai pensato che proprio lì, in un reality dove aveva scelto di partecipare senza lo scopo di fidanzarsi, avrebbe trovato l’amore della sua vita. Infatti, pochi mesi dopo, entrò Alessandro Basciano all’interno della casa e per i due fu praticamente amore a prima vista.

Sophie Codegoni a pochi mesi da parto è bellissima: come è possibile?

Hanno cominciato così una storia d’amore sotto le telecamere, che poi è proseguita fuori e che si è tradotta in una promessa di vita insieme. Alla fine della scorsa estate, Sophie ha rivelato di essere in dolce attesa e ha vissuto nove mesi di gravidanza in compagnia dell’uomo che ama e dei suoi fans che, commossi, hanno seguito passo passo ogni momento di questa giovane donna che si apprestava a diventare madre. E, poche settimane fa, è venuta al mondo la sua piccola Celina che ha riempito la vita sua e di Alessandro di mille colori.

Sophie Codegoni sui social
Sophie Codegoni, di nuovo in forma (instagram @sophiecodegoni) liquida.it

Sophie, nonostante abbia partorito praticamente da poche settimane, è già perfettamente in forma. A guardarla, sembra impossibile che abbia appena affrontato una intera gravidanza.

“Ma come fate a tornare cosi perfette subito dopo aver partorito?” ha scritto un utente sotto l’ultimo scatto pubblicato da Sophie sul suo profilo di Instagram, che la ritrae bellissima al mare, con un bikini incredibile che mette in evidenzia le sue forme che sono davvero mozzafiato.

La foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram ha riscosso tanti commenti di invidia, certo, ma anche tanti likes e altri commenti di apprezzamento da parte dei suoi numerosi fans. Ogni giorno che passa, la bella Sophie sui social è sempre più amata.

Impostazioni privacy