Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sono i bermuda dell’estate, ma sai come si portano? Non a tutti piace

La moda di questa estate sarà tutta incentrata su di loro, ovvero proprio sui bermuda: ma non a tutti piace il modo di portarli

Come ben sappiamo, la moda non smetterà mai di ricoprire un’importanza capitale tra le nostre priorità. Nonostante questo, però, è anche qualcosa di estremamente volubile e dinamico, che cambia non solo di anno in anno, ma spesso anche di mese in mese: cosa dovremo aspettarci per questi nuovi mesi che ci aspettano?

I bermuda dell'estate 2023: come si portano
Sono i bermuda dell’estate: ecco come si portano – ilgranata.it

Ebbene sì, questa estate potremmo senza dubbio definirla all’insegna della moda e soprattutto dei bermuda: proprio loro, infatti, saranno i veri padroni del nostro stile e soprattutto delle nostre giornate. Dalla primavera fino all’estate, questo indumento ha cominciato sin da subito ad avere la meglio su qualsiasi altro indumento nel nostro armadio.

Tuttavia, c’è qualcosa che a moltissime persone sta facendo storcere il naso. Anche coloro che infatti cercano di mostrarsi il più indifferenti alla moda del momento, non riescono realmente a esserne impermeabili. Ecco, dunque, come dovremmo portare i bermuda secondo la tendenza di questa estate e perché a molti sta facendo storcere il naso.

I bermuda sono all’ultimo grido, ma come indossarli?

Quando parliamo dei bermuda, o per meglio dire degli short, parliamo dei cosiddetti pantaloncini che ci permettono di rivoluzionare del tutto il nostro modo di vestire in estate. Pratici, comodi e soprattutto freschi, sono perfetti per affrontare il caldo di questi mesi e sono un ottimo compromesso tra stile, comfort e versatilità.

I bermuda dell'estate 2023: come si portano
I bermuda dell’estate 2023: come si portano – ilgranata.it

Inaspettatamente, saranno proprio i bermuda i re indiscussi dell’estate 2023. Impossibile, infatti, non notare come proprio loro siano diventati l’indumento preferito di tutte le star del momento, come ad esempio Gigi Hadid, che si è calata perfettamente in uno stile un po’ anni duemila.

Insomma, rappresentano la svolta sia per andare a fare la spesa o anche per andare in ufficio. Eppure c’è qualcosa che sta facendo storcere il naso a molti, ovvero il modo in cui alcuni stanno portando i bermuda: vale a dire il più possibile calati con un effetto voluto e soprattutto ricercato. Più urbano senz’altro, ma allo stesso tempo anche meno preciso e ordinato.

Molti, presumibilmente i più giovani, non avranno difficoltà ad adeguarsi, ma per molti altri,  soprattutto gli uomini maturi, seguire questa nuova tendenza risulterà parecchio difficile se non impossibile. La moda come ogni anno detta le sue regole, ma non è detto che si debbano rispettare per forza.

Impostazioni privacy