La prova costume è in agguato e molte persone stanno escogitando l’impensabile pur di arrivarci in splendida forma, l’importante è però non commettere questi 3 errori (comunissimi): quali sono.
Con la prova costume alle porte, è naturale che moltissime persone – da gennaio in poi – abbiano deciso di mettersi in riga e di non commettere più alcuno sgarro a tavola. Se da una parte, però, sono piuttosto numerosi coloro che hanno deciso di affidarsi a professionisti del settore, dall’altra sono altrettanto diversi quelli che preferiscono non spendere soldi superflui, ma di adottare da soli un regime alimentare sano e regolato.
Quando, però, ci si affida al ‘fai da te’ si corre sempre un rischio inaspettato: non sempre si riescono ad ottenere i risultati tanto sperati. Questo, da quanto fanno sapere alcuni esperti, sembrerebbe che sia dovuto al fatto che si commettono degli errori che, affidandosi a veri e propri esperti, non capiterebbero.
Ad esempio, sembrerebbe che ci siano delle disattenzioni che moltissime persone metterebbero in pratica spesso e volentieri senza nemmeno rendersene conto, che però possono rendere completamente vani e nulli gli sforzi fatti per dimagrire. Si tratta di falsi miti, che dovrebbero essere veramente sfatati soprattutto se non si ha intenzione di affidarsi agli esperti.
Se si ha, quindi, intenzione di perdere peso in prospettiva dell’arriva della prova costume, sarebbe opportuno conoscere quali sono gli errori più comuni che possono seriamente compromettere il ritorno in forma. Si tratta, come detto, di abitudini dettate da false credenze, che però rendono ancora più lontano l’obiettivo prefissato.
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…