Questi sofficini light si preparano in soli 10 minuti e sono davvero eccezionali, devi assolutamente provare questa fantastica ricetta.
Se non hai molto tempo per cucinare ma hai voglia di un secondo piatto sfizioso e appetitoso questa ricetta è perfetta per te. Sono dei sofficini light molto gustosi, per prepararli ti basteranno solo dieci minuti.
Non sono i classici sofficini, non solo perché non sono fritti ma perché cambia proprio l’impasto, questi sono fatti di pane. Per prepararli ti servono solo pochi ingredienti e poco tempo, la tua cena sarà eccezionale e leggera, infatti puoi mangiarli anche se sei a dieta.
Gustali insieme ad un contorno leggero e saporito, anche i tuoi commensali adoreranno questi squisiti sofficini light. Non ti resta che metterti in cucina per prepararli, dopo averli provati ti leccherai i baffi.
Valentina Cutaia ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti pubblicando questa squisita ricetta sul suo profilo Instagram @friggitrice_ad_aria. Non sono i soliti sofficini, questo sono di pane e sono light, ti piaceranno moltissimo.
Ingredienti:
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…