Questi sofficini light si preparano in soli 10 minuti e sono davvero eccezionali, devi assolutamente provare questa fantastica ricetta.
Se non hai molto tempo per cucinare ma hai voglia di un secondo piatto sfizioso e appetitoso questa ricetta è perfetta per te. Sono dei sofficini light molto gustosi, per prepararli ti basteranno solo dieci minuti.
Non sono i classici sofficini, non solo perché non sono fritti ma perché cambia proprio l’impasto, questi sono fatti di pane. Per prepararli ti servono solo pochi ingredienti e poco tempo, la tua cena sarà eccezionale e leggera, infatti puoi mangiarli anche se sei a dieta.
Gustali insieme ad un contorno leggero e saporito, anche i tuoi commensali adoreranno questi squisiti sofficini light. Non ti resta che metterti in cucina per prepararli, dopo averli provati ti leccherai i baffi.
Valentina Cutaia ha fatto venire l’acquolina in bocca a tutti pubblicando questa squisita ricetta sul suo profilo Instagram @friggitrice_ad_aria. Non sono i soliti sofficini, questo sono di pane e sono light, ti piaceranno moltissimo.
Ingredienti:
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…