Simona Ventura e Barbara D’Urso: il retroscena che spunta fuori solo ora

Sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset e Pomeriggio Cinque ne hanno parlato tutti, anche i vip: ecco cosa ha detto Simona Ventura.

Da quando è stato annunciato da Mediaset che Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque, in tanti si sono espressi sulla notizia più clamorosa del mondo dello spettacolo. Anche Simona Ventura ha detto la sua sulla vicenda: ecco cosa ne pensa.

simona ventura barbara d'urso problemi
Simona Ventura e Barbara D’Urso-Foto Instgaram@d’urso e simonaventura-Liquida.it

Sul caso Barbara D’Urso e la sua presenza in Mediaset se ne sono dette di ogni colore. Sia la diretta interessata che personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, si sono espressi sull’addio della conduttrice a Pomeriggio Cinque. Un addio “forzato” dal momento che la Rete ha diramato una nota ufficiale informando tutti, dopo che la presentatrice aveva salutato il suo pubblico assicurando che si sarebbero rivisti a settembre. Anche Simona Ventura ha commentato, come altri personaggi del mondo della tv, la notizia dell’estate.

Simona Ventura e i rapporti con Barbara D’Urso: il rapporto tra le due donne è chiaro con queste parole

Senza dubbio Barbara D’Urso e Simona Ventura sono le due conduttrici più famose, ma anche le più amate dal pubblico televisivo. Sulla prossima stagione tv, dopo la presentazione dei palinsesti, la Ventura si è espressa spendendo parole anche per la collega. Nel corso della 12esima edizione del Festival della Tv tenutosi a Dogliani. la Ventura ha raccontato la sua carriera e ha parlato anche della vita privata. Non ha risparmiato poi il suo parere sulla collega. Che cosa ne pensa?

simona ventura barbara d'urso problemi
Il retroscena che spunta fuori solo ora-foto Instgaram@simonaventura-Liquida.it

Il pubblico ha sempre amato tantissimo Simona Ventura che, tra le sue tante qualità, ha anche quella di essere molto schietta e dire quello che pensa senza problemi. Al Festival della Tv ha quindi espresso il suo parere sulla collega protagonista dell’estate, ovvero Barbara D’Urso. Alla domanda della giornalista, sul fatto che non fosse mai stata vista in nessun salotto della conduttrice campana, ha sentenziato: “Come mai non sono mai stata da Barbara D’Urso? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri”. Ha fatto dunque intendere che sia stata Barbarella a non volerla.

Un commento che risulta essere decisamente una frecciatina contro Barbara D’Urso. Oggi l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque è rimasta senza nessun programma da condurre. Dopo il prime time, e la domenica, Piersilvio Berlusconi, ad di Mediaset, le ha tolto anche la conduzione di Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy