Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Silvia Toffanin, ve la ricordate quando era così? Irriconoscibile, mentre spunta un vecchio video

Vi ricordate Silvia Toffanin quando era così? Quasi irriconoscibile in questo vecchio video del suo passato: il prima e dopo.

silvia toffanin
Silvia Toffanin, ve la ricordate quando era così? Irriconoscibile, mentre spunta un vecchio video (Ansa – Liquida.it)

Silvia Toffanin è diventato un vero e proprio punto di fermo negli anni del palinsesto di Mediaset: il suo Verissimo, infatti, dopo tantissimi anni di “corteggiamento” da parte dell’azienda, è finalmente raddoppiato, aggiungendo al canonico spazio del sabato pomeriggio, anche quello delle domenica pomeriggio.

Una mossa vincente da parte dell’azienda che, così facendo, ha iniziato a dare “battaglia” a suon di ascolti con la Rai al carrozzone di Domenica In, un vero e proprio punto di riferimento per milioni e milioni di persone in quella fascia oraria.

Ormai la moglie di Pier Silvio Berlusconi, grazie alle sue interviste che ogni settimana porta in tv, è diventata la vera e propria padrona di casa che entra nelle abitazioni di milioni e milioni di persone, diventando quasi una sorta di istituzione per tantissimi Vip e personaggi famosi del mondo della tv, del cinema ed in generale dello spettacolo.

Se oggi la Toffanin è così, in pochissimi se la ricordano agli esordi in tv: eccola in questa foto tratto da un video del 1997, durante le fasi finali di Miss Italia. Sono passati davvero tanti anni, ma è quasi irriconoscibile, sebbene una cosa non sia cambiata: la sua straordinaria bellezza.

Silvia Toffanin, ve la ricordate a Miss Italia 1997? Irriconoscibile qui

silvia toffanin
Silvia Toffanin in un vecchio video durante Miss Italia 1997 (Screenshot video – Liquida.it)

In questo screenshot preso da un video di Miss Italia, infatti, possiamo vedere Silvia Toffanin, che era la ragazza SASCH Veneto, è riuscita a prendere parte al concorso di bellezza più famoso del mondo della tv e dello spettacolo riuscendo, anche se non a vincere (in quell’annata ha vinto Claudia Trieste), a far iniziare una carriera che, ancora oggi, la posiziona tra le conduttrici più famose e di successo del mondo della tv.

Sono passati ormai quasi 26 anni da questa sua partecipazione ma, sicuramente, una cosa possiamo dirla: il tempo che passa non sembra quasi avere effetto su di lei che continua a rimanere una delle donne più belle, competenti e soprattutto professionali del mondo della tv. Accanto alla sua innegabile bellezza, però, la donna è riuscita ad abbinare una professionalità davvero invidiabile che l’hanno fatta diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti i telespettatori del week-end.

Impostazioni privacy