Silvia Toffanin, ve la ricordate quando era così? Irriconoscibile, mentre spunta un vecchio video

Vi ricordate Silvia Toffanin quando era così? Quasi irriconoscibile in questo vecchio video del suo passato: il prima e dopo.

silvia toffanin
Silvia Toffanin, ve la ricordate quando era così? Irriconoscibile, mentre spunta un vecchio video (Ansa – Liquida.it)

Silvia Toffanin è diventato un vero e proprio punto di fermo negli anni del palinsesto di Mediaset: il suo Verissimo, infatti, dopo tantissimi anni di “corteggiamento” da parte dell’azienda, è finalmente raddoppiato, aggiungendo al canonico spazio del sabato pomeriggio, anche quello delle domenica pomeriggio.

Una mossa vincente da parte dell’azienda che, così facendo, ha iniziato a dare “battaglia” a suon di ascolti con la Rai al carrozzone di Domenica In, un vero e proprio punto di riferimento per milioni e milioni di persone in quella fascia oraria.

Ormai la moglie di Pier Silvio Berlusconi, grazie alle sue interviste che ogni settimana porta in tv, è diventata la vera e propria padrona di casa che entra nelle abitazioni di milioni e milioni di persone, diventando quasi una sorta di istituzione per tantissimi Vip e personaggi famosi del mondo della tv, del cinema ed in generale dello spettacolo.

Se oggi la Toffanin è così, in pochissimi se la ricordano agli esordi in tv: eccola in questa foto tratto da un video del 1997, durante le fasi finali di Miss Italia. Sono passati davvero tanti anni, ma è quasi irriconoscibile, sebbene una cosa non sia cambiata: la sua straordinaria bellezza.

Silvia Toffanin, ve la ricordate a Miss Italia 1997? Irriconoscibile qui

silvia toffanin
Silvia Toffanin in un vecchio video durante Miss Italia 1997 (Screenshot video – Liquida.it)

In questo screenshot preso da un video di Miss Italia, infatti, possiamo vedere Silvia Toffanin, che era la ragazza SASCH Veneto, è riuscita a prendere parte al concorso di bellezza più famoso del mondo della tv e dello spettacolo riuscendo, anche se non a vincere (in quell’annata ha vinto Claudia Trieste), a far iniziare una carriera che, ancora oggi, la posiziona tra le conduttrici più famose e di successo del mondo della tv.

Sono passati ormai quasi 26 anni da questa sua partecipazione ma, sicuramente, una cosa possiamo dirla: il tempo che passa non sembra quasi avere effetto su di lei che continua a rimanere una delle donne più belle, competenti e soprattutto professionali del mondo della tv. Accanto alla sua innegabile bellezza, però, la donna è riuscita ad abbinare una professionalità davvero invidiabile che l’hanno fatta diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti i telespettatori del week-end.

Impostazioni privacy