Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sembrare molto più giovane: il geniale trucco svelato da Victoria Cabello sta spopolando

Per Victoria Cabello il tempo non passa mai, ma sapete quanti anni ha e come si mantiene così giovane? Incredibile ma vero.

La conduttrice Victoria Cabello, dopo la sua esperienza vittoriosa a Pechino Express, adesso è alla guida del programma Viaggi Pazzeschi. Con la sua simpatia ha saputo conquistare i telespettatori che la seguono nei suoi soggiorni in giro per il mondo. Dal suo esordio sono passati tanti anni, ma la Cabello sembra davvero non invecchiare.

il trucco di Victoria Cabello per restare giovane
Il segreto per restare giovani di Victoria Cabello – Credit: Ansa foto – liquida.it

Nata il 12 marzo, sotto il segno dei Pesci, è una delle conduttrici più simpatiche della televisione italiana, e per lei sembra che il tempo si sia fermato. La conduttrice è, infatti, rimasta un’eterna ragazza e se si confrontano le fotografie di dieci anni fa e quelle di oggi è sempre uguale. Ma sapete quanti anni ha oggi Victoria Cabello? Non ci crederete.

Victoria Cabello e il suo elisir di giovinezza, funziona benissimo!

Victoria Cabello ha appena compiuto 48 anni e non ne dimostra più di 35. La conduttrice ha una pelle del viso stupenda e un fisico mozzafiato. Ma come fa a restare così in forma? La showgirl ha spiegato che il segreto della sua giovinezza sta nel fatto di non essere sposata e di non avere figli. La Cabello inoltre è anche single e ha detto di essere felice così.

Il segreto per restare giovani di Victoria Cabello
Restare giovani, Victoria Cabello ha svelato il suo segreto – Credit: Ansa foto – liquida.it

Tuttavia ha detto che non si preclude una vita sentimentale ma che deve trovare la persona giusta. La vincitrice di Pechino Express, per quanto riguarda i figli, ha fatto sapere di non averne mai voluti e di essere felice di aver fatto questa scelta. Proprio quest’ultima sarebbe l’elisir di giovinezza di Victoria Cabello. Infatti a vederla dimostra dieci anni in meno rispetto alla sua vera età.

Tuttavia, la showgirl ha passato un periodo molto difficile. A 19 anni ha perso il suo fidanzato, Giudino Abbate, a causa di un tragico incidente stradale. Questo ha segnato molto Victoria Cabello, così come la fine di un’altra relazione dopo che la donna ha contratto la Malattia di Lyme, a causa del morso di una zecca. Un periodo molto difficile anche dal punto di vista professionale.

La conduttrice ha raccontato di aver dovuto lasciare il suo fidanzato per non farlo soffrire a causa dei suoi problemi fisici. “Non sono capace di condividere il dolore per cui ho chiuso la relazione”, ha detto. “Adesso si è rifatto una vita ed è felice. per cui è meglio che sia andata così”, ha aggiunto. Le due storie finite male hanno condizionato molto la sua vita sentimentale, infatti ora dice di essere felicemente single.

Impostazioni privacy