Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sembra un Dyson, ma lo trovi da Lidl a due spicci: non perderti l’aspirapolvere multifunzione

Arriva il nuovo aspirapolvere multi-funzione. Sembra un Dyson ma costa meno: è possibile trovarlo alla Lidl.

Tutti coloro che sono alla ricerca di un aspirapolvere potente, multi-funzione, ma allo stesso tempo economico, non possono farsi sfuggire la grande novità arriva direttamente dalla Lidl. Nel supermercato sarà possibile acquistare questo elettrodomestico a un prezzo a dir poco stracciato: scopriamo tutti i dettagli.

Lidl aspirapolvere offerta da non perdere
Lidl, non perdere l’aspirapolvere multifunzione – Liquida.it

Tra i dispositivi di pulizia più importanti e utili in casa troviamo sicuramente l’aspirapolvere. Questo è in grado di pulire qualsiasi superficie e rimuovere tutto lo sporco e i residui, specialmente quando questi risiedono su pavimenti e tessuti. L’offerta da cogliere al volo è quindi quella della Lidl. La nota catena di supermercati ha messo in vendita un prodotto scontato di ben 100 euro, uno dei più efficaci per pulire casa.

Nella sezione casa di Lidl è sempre possibile trovare una vasta gamma di prodotti per la pulizia e per igienizzare ogni tipo di ambiente. La catena tedesca proprio per questo è riuscita ad avere grande successo anche in Italia. Sul territorio della penisola è possibile trovare oltre 600 punti vendita. Scopriamo quindi tutti i dettagli sul potentissimo aspirapolvere messo in vendita.

Lidl, in offerta l’aspirapolvere multi-funzione: è potente come il Dyson

L’aspirapolvere messo in offerta dalla catena di supermercati tedesca è il Leifheit puliscipavimenti senza fili ricaricabile 2 in 1. Questo potente aspirapolvere è in grado di pulire ogni angolo della casa. Inoltre ha uno sconto superiore ai 100 euro che porta il prezzo finale a 179,99€, un’offerta da non perdere assolutamente, scopriamo tutti i dettagli del prodotto in vendita.

Lidl, non perdere l'aspirapolvere multifunzione
Occasionissima Lidl: ecco l’aspirapolvere multifunzione – Liquida.it – Credits: Ansa Foto

La catena di supermercati segnala questo aspirapolvere come ‘prodotto top’. Questo aspirapolvere è senza fili, ricaricabile e con funzione 2 in 1, e aspira e pulisce in un solo passaggio. La sua potenza è in grado di eliminare 99,99% di virus e batteri, e l’utente potrà anche selezionare il livello di pulizia.

Sono molte le caratteristiche tecniche interessanti di questo prodotto e tra queste troviamo la funzione di auto-pulizia del rullo e i serbatoi di acqua facilmente estraibili per agevolare lo svuotamento. Inoltre l’utente avrà a disposizione il riempimento, il sistema di due taniche per separare l’acqua pulita da quella sporca e un rullo di microfibra rotante fino a 3000 rpm. Quando il serbatoio è pieno invierà una notifica a chi lo utilizza.

A soli 179,99 euro si tratta di un’occasione da non perdere, quindi è maglio affrettarsi, perché sicuramente l’aspirapolvere andrà a ruba.

Impostazioni privacy