Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Selvaggia Lucarelli trovata cosi: la FOTO clamorosa mai vista prima

Selvaggia Lucarelli spiazza tutti con un look a dir poco originale durante un evento mondano: ecco cosa ha combinato  

La giornalista Selvaggia Lucarelli, nota per la sua vena polemica mai doma, è stata fotografata mentre indossava un look abbastanza insolito durante un evento importante tenutosi a Milano. Una scelta, quella della giornalista, che ha lascito tutti senza parole.

selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli milano fashion week
Selvaggia Lucarelli con un look a sorpresa – Foto Instagram@selvaggialucarelli-Liquida.it

La famosa blogger, nota più per le sue parole pungenti, ha scelto di partecipare a un evento che forse ci viene difficile ricollegare al suo nome. La donna è stata infatti paparazzata con un outfit strano e le sue foto hanno destato clamore. Ecco dove è stata avvistata e cosa indossava.

Selvaggia Lucarelli alla sfilata di Valentino: la foto con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli fa il giro del web

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si muovono con fare deciso di fronte ai fotografi che si ammassano a Milano durante la Settimana della Moda. Si tratta di un’apparizione decisamente insolita per la coppia, che non partecipa spesso agli eventi mondani.

selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli milano fashion week
Selvaggia Lucarelli con un look a sorpresa – Foto Instagram@selvaggialucarelli-Liquida.it

Per l’occasione i due hanno partecipato alla sfilata di Valentino per la collezione Uomo primavera estate 2024. La giornalista, che ha 48 anni, è legata al fidanzato di 33 anni, da diverso tempo ormai. Lui, noto chef di “É sempre Mezzogiorno”, ha anche partecipato al programma Ballando con le stelle. I due si sono fatti vedere insieme a Milano, mostrandosi come sempre innamorati e felici.

Per assistere alla sfilata Selvaggia ha indossato un abito di raso viola, un’elegante sottoveste con sandali con zeppa di colore giallo. Sopra, per completare il look, un soprabito nero e una borsetta Saint Laurent a tracolla. Lui invece aveva una camicia aperta a fantasia con sotto maglia bianca e bracciali etnici. Jeans e scarpe da ginnastica hanno poi completato il suo look assolutamente casual.

Insomma un look insolito per la coppia, apparentemente fuori luogo per un evento mondano come la Milano Fashion Week, dove si sfoggiano completi sempre impeccabili dal punto di vista formale. I due hanno scelto di assistere alla sfilata di Valentino per vedere la collezione “Valentino The Narratives”, che racconta la mascolinità secondo la visione del direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli.

Una giornata dedicata alla moda per i due fidanzati che si sono quindi goduti la sfilato dopo il successo del libro scritto a quattro mani, “Gli altri litigano per gelosia. Noi per gatti, fiori, foto e ristoranti”.

Impostazioni privacy