Selvaggia Lucarelli, il post pungente nel giorno del funerale: “Ma parliamo di me che…” VIDEO

La giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha diviso il pubblico con il suo ultimo post dedicato ai funerali di Silvio Berlusconi.

Nessuno è rimasto indifferente di fronte alla morte di Silvio Berlusconi, nemmeno Selvaggia Lucarelli che è spesso nota per avere delle forti opinioni e per rivolgersi al prossimo con toni particolarmente pungenti. La giornalista non è stata da meno nemmeno il giorno dei funerali di Stato che hanno segnato definitivamente la fine di un’epoca per il nostro Paese.

Post Selvaggia Lucarelli funerali Berlusconi
Selvaggia Lucarelli pungente, cosa ha detto durante i funerali di Berlusconi – (Foto: Ansa) – Liquida.it

Nel bene o nel male il Cavaliere del Lavoro, titolo attribuitogli da Bettino Craxi nel 1977 al quale poi ha rinunciato nel 2014 in seguito ad alcune vicende giudiziarie, ha scritto gli ultimi trent’anni di storia italiana. Una lunga epoca dove ha soprattutto diviso il pubblico, arrivando ad essere considerato quasi un personaggio anacronistico visti i tempi di oggi.

Basti pensare al suo modo di rivolgersi nei confronti delle persone dell’altro sesso, facendo sempre principalmente riferimento al loro aspetto fisico. Un modo di fare a dir poco appartenente ad un epoca ben lontana da quella moderna. Al di là di tutto, sono stati veramente in pochi quelli che in questi giorni non hanno fermato almeno una volta la loro vita per dedicare un pensiero a Berlusconi, indimenticabile quattro volte ex Presidente del Consiglio.

Selvaggia Lucarelli fa polemica: cos’è successo ai funerali di Berlusconi

Tra quelli che hanno fatto più discutere durante il giorno dei funerali non manca proprio la Lucarelli che ha condiviso sul proprio profilo Instagram un post che ha immediatamente diviso le folle. Non c’è lei nel video postato sul suo account ma la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. Uno dei personaggi di punta della televisione appartenente alla famiglia Berlusconi che ha approfittato dei funerali e dei microfoni per farsi un po’ di pubblicità.

Polemiche Barbara D'Urso funerali Berlusconi
Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso, cosa è successo ai funerali di Berlusconi – (Foto: Ansa) – Liquida.it

Una mossa che avrebbe fatto storcere, tra gli altri, anche il naso dell’opinionista nata a Civitavecchia quarantottenne che oltre alle immagini della D’Urso ha anche scritto: “Ma parliamo di me e di quando pensava che fossi la più brava di tutte” riferendosi al rapporto tra la presentatrice di Canale 5 e Berlusconi.

A dir poco una scelta niente affatto elegante da parte della D’Urso che non è piaciuta alla Lucarelli e nemmeno ai suoi followers che le hanno dato ragione. Per spezzare una lancia in favore della conduttrice Mediaset, al giorno d’oggi siamo un po’ tutti intrappolati nel nostro ego e finiamo per parlare di noi anche in giorni solenne come certi funerali.

Impostazioni privacy