“Sei di una bellezza unica”, è lei la tennista più bella d’Italia? Su Instagram c’è solo un verdetto

È la tennista più bella d’Italia? Con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza da paura incanta sempre tutti, resistere è impossibile.

La splendida 23enne si è appassionata a questo sport sin da piccolissima, all’età di 12 anni è diventata campionessa italiana e ha iniziato a partecipare a vari tornei in giro per il mondo.

Susanna Giovanardi tennista più bella
Susanna Giovanardi seduta di spalle su una ringhiera di legno (Foto Instagram @susannagiovanardi) -liquida.it

Oltre al tennis dedica molto tempo anche alla moda, grazie alla sua bellezza e al suo corpo stupendo infatti è anche una modella. Nel 2019 ha partecipato alla finalissima di Miss Italia, ad aggiudicarsi la vittoria però fu Carolina Stramare. Stiamo parlando della meravigliosa Susanna Giovanardi, considerata ad oggi la tennista più bella del mondo.

Oltre ad essere incredibilmente talentuosa è bellissima ed è molto amata sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi più di 87mila follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, davanti alle sue forme stupende perdono totalmente la testa.

Susanna Giovanardi con un look pazzesco lascia i fan senza fiato, è la tennista più bella del mondo

Un post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Susanna Giovanardi più bella tennista
Susanna Giovanardi abito attillato e scollato (Foto Instagram @susannagiovanardi) -liquida.it

Lo scatto la ritrae sul Lago di Trevignano durante un giorno per lei speciale, la vista alla sue spalle è incantevole ma per i fan il vero spettacolo è proprio lei. Susanna Giovanardi indossa un abito rosa che le arriva fin sotto le ginocchia, questo è attillatissimo e mette bene in evidenza il suo fisico statuario. Il vestito oltre che aderente è anche scollato, l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo favoloso décolleté.

Con la sua strepitosa bellezza e le sue fantastiche forme l’incantevole tennista anche questa volta ha steso praticamente tutti. I commenti non lasciano dubbi, è proprio lei la tennista più bella, i suoi seguaci continuamente la riempiono di apprezzamenti e like. Non notarla per i suoi affezionati fan è davvero impossibile, questi vanno subito fuori di testa quando la vedono.

Procede a gonfie vele anche la sua vita sentimentale, da tempo Susanna Giovanardi è fidanzata con l’attore Andrea Preti. Sui social i due si mostrano sempre più complici e innamorati, la loro storia d’amore è davvero stupenda.

Impostazioni privacy