Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Segni zodiacali che si odiano: il tuo nemico giurato qual è?

Quali sono i segni zodiacali che meno sopporti? Scopri le coppie che non sono assolutamente compatibili.

Hai mai conosciuto qualcuno che a pelle fin dal primo momento non ti è stato simpatico? Probabilmente dipende dall’incompatibilità tra i vostri segni zodiacali.

Segni zodiacali che si odiano
Segni zodiacali, ecco con chi non sei proprio compatibile – Liquida.it

Si tratta proprio di una questione di feeling e non c’è molto da fare a riguardo: ci sono persone che si trovano bene fino dal primo momento e quelle che si detestano e che non si possono vedere. In questo caso il tuo segno zodiacale è quello dell’altra persona decidono come andrà il vostro rapporto.

È molto difficile che due segni incompatibili riescano a passare molto tempo assieme, a meno che non siano proprio costretti da forze superiori. In alcuni casi basta semplicemente ignorarsi, per evitare che scoppi una discussione o ancora peggio una lite pesante.

I segni zodiacali che non possono stare nella stessa stanza

È risaputo che chi è nato sotto il segno dell’Acquario non potrà mai andare d’accordo con un Ariete, ma non solo, nemmeno con i Gemelli o con i Leoni riesce a instaurare un rapporto di convivenza. Gli acquario sono molto indipendenti e creativi e questo va contro la testardaggine e la focosità dei Leone, poiché vi è un contrasto tra queste due personalità così forti.

Segni zodiacali che si odiano
Hai mai litigato con uno di questi segni? – Liquida.it

A sua volta il Leone si trova a dover fronteggiare tantissime persone depennate dalla sua lista delle amicizie. Personalità più tranquille come la Bilancia e più pacifiche come il Cancro non apprezzano troppo il voler prevalere su tutto e su tutti di un Leone.

Un’altra coppia che scoppia è quella composta dal Toro e dallo Scorpione: non è sempre detto che gli opposti si attraggano e infatti questa è proprio l’eccezione che conferma la regola. Un Toro è molto tranquillo, con degli atteggiamenti genuini che non possono andare d’accordo con i sospetti e le riserve che uno scorpione ha sempre nei confronti di tutti gli altri.

Nemmeno il segno dei Pesci e quello della Vergine riescono a creare la giusta connessione per poter chiacchierare senza avere una barriera in mezzo, barriera causata dalla razionalità estrema della Vergine e dei modi sognanti dei Pesci.

Infine ci sono Sagittario e Capricorno che faticano parecchio a instaurare una relazione con una persona nata sotto il segno del Cancro, poiché quest’ultima è molto sentimentale e legata troppo alla quotidianità.

Impostazioni privacy