Se pensi che il tuo uomo ti stia tradendo, togliti ogni dubbio: ti sveliamo l’identikit dell’uomo fedifrago

Sospetti che il tuo compagno ti stiano tradendo? Potresti avere ragione: ecco l’identikit dell’uomo traditore.

A volte capita di avere il sospetto che il nostro uomo ci stia tradendo. Alcune volte gli uomini lo fanno anche in modo palese, perché vogliono proprio farsi scoprire. Altre volte, invece, provano e riescono a nascondere le prove del tradimento.

Come capire se ti sta tradendo
Se pensi che il tuo uomo ti stia tradendo, togliti ogni dubbio: ti sveliamo l’identikit dell’uomo fedifrago – Liquida.it

Una persona tradisce per noia o semplicemente perché si è stufato di portare avanti il rapporto: l’amore è svanito, ma l’affetto continua e non si riesce però a lasciare il proprio partner. In questo modo soffrono entrambi: se un rapporto è finito si dovrebbe trovare la forza di lasciare andare l’altra persona. Ma ovviamente non per tutti è così.

A volte si tradisce anche solo per la voglia di tradire. Insomma, come avrete capito, non c’è un vero e proprio identikit dell’uomo traditore. Ma ci sono alcuni comportamenti che devono metterci in allarme.

 

Ecco alcuni segnali ai quali prestare attenzione per capire se il vostro partner vi sta tradendo

Ci sono alcuni segnali che potrebbero farvi capire il vostro uomo vi sta tradendo oppure no. Ad esempio, è molto tempo ormai che il vostro compagno appare distratto e spesso dovete ripetere le cose più volte, oppure rimanda gli appuntamenti che aveva con voi. Questi atteggiamenti potrebbero significare che in realtà stia pensando e che stia vedendo un’altra persona.

tradimento segnali
Se il vostro partner passa più ore al telefono o se riceve telefonate più lunghe del solito, probabilmente vi sta tradendo con un’altra donna – Liquida.it

Potrebbe passare molto più tempo al telefono. Se era uno di quelli che il cellulare lo ha sempre utilizzato il minino indispensabile, mentre ora ci passa le ore, potrebbe significare qualcosa. Per scoprire se si tratta di un tradimento o meno, basta anche solo chiedergli chi era al telefono: la sua reazione sicuramente vi farà capire qualcosa!

Anche la sua fissazione per il suo aspetto esteriore può essere un segnale, tipo passare ore davanti allo specchio oppure trascorre molto più tempo in palestra. Anche questi comportamenti possono essere il sintomo di un tradimento in corso.

Lo sapete che i traditori alla fine parlano veramente tanto? Se è andato, ad esempio, alla festa aziendale e vi racconta tutto nei minimi particolari, potrebbe esserci dell’altro sotto. E lo fanno, solo per cercare di crearsi un alibi. E ancora, se all’improvviso vi aiuta con le faccende domestiche, potrebbe farlo solo per il senso di colpa che nasce dal tradirvi.

Impostazioni privacy