Se hai questo bicchiere in casa, hai svoltato l’estate: lo stanno comprando tutti

La novità di quest’estate è proprio un bicchiere magico: se lo possiedi sei una persona davvero fortunata. Di cosa si tratta?

L’estate è arrivata e tra le bevande preferite che assicurano un po’ di freschezza vi sono le granite. In molti preferiscono quelle alla frutta ma alcuni prediligono quelle speciali tipo “al caffè con l’aggiunta di panna”. Ma ormai andare al bar a concedersi un piccolo piacere come una bella granita è diventato un lusso per via dei costi alt. Ma noi abbiamo la soluzione a portata di mano. Sei pronto?

Bicchiere per svoltare l'estate
Un bicchiere per svoltare l’estate – liquida.it

La granita è un must dell’estate, perché è che una fresca, realizzata semplicemente con acqua, zucchero e succhi di frutta o infusi, e si colloca tra i sorbetti e i ghiaccioli, essendo infatti composta da innumerevoli microcristalli di ghiaccio.

Se vuoi puoi preparare la granita anche a casa. Il procedimento, però, potrebbero rivelarsi davvero molto lungo, e per chi non ha molto tempo potrebbe risultare faticoso, rinunciando quindi alla voglia di regalarsi un momento di gustoso refrigerio.

In nostro soccorso arriva però la tecnologia. Infatti è ha nostra disposizione un’invenzione perfetta per soddisfare il nostro desiderio di granita, impiego pochissimo tempo per la preparazione.

Granita fai date? Niente paura: ecco il bicchiere che risolve il problema

Esiste un bicchiere speciale che permette di velocizzare il procedimento fai da te della granita e che lascia tutti senza parole. Il nome di questo bicchiere è abbastanza chiaro e perentorio: “Bicchiere per granita istantanea”. 

Un bicchiere per svoltare l'estate
Ecco i prezzi e cosa è questo bicchiere per granita- loquida.it

Il metodo di utilizzo di questo bicchiere e davvero molto semplice. Vediamo assieme i passi da seguire per preparare in casa una granita gustosissima:

  • Inserisci il bicchiere per alcune ore all’interno del freezer fino a che il liquido non si solidifica.
  • Togli dal freezer quando è pronto, inserisci la tua bevanda e comprimi le pareti
  • Pronta in pochissimi secondi

Potrebbe riuscirci anche un bambino. Il bicchiere per granita istantanea ha dimensioni compatte, inoltre il suo tappo ha una fessura per inserirci dentro la cannuccia o il cucchiaio, a seconda dei gusti. Poi, viste le sue dimensioni, può essere portato anche in viaggio.

Il prezzo si aggira intorno ai 12,90 fino ad un massimo di 25 euro. Se poi vogliamo qualcosa di più professionale, esistono anche dei macchinari specifici per le granite che possono arrivare a costare anche 57 euro (vedi Amazon). Una soluzione perfetta per combattere la calura in maniera gustosa.

 

Impostazioni privacy