Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Scoprire se il partner ti tradisce con i social è facilissimo: gli investigatori spiegano come si fa

Vuoi scoprire se il tuo partner ti tradisce? Ecco come fare grazie ai social, lo spiegano gli investigatori.

Ci sono tre modi fondamentali per scoprire l’infedeltà attraverso i social network. Chi li usa per tradire non può non lasciare tracce: ecco come fare per trovarle e avere la prova che il partner ha un’altra storia.

partner tradimento scoprire
Il consiglio degli investigatori per scoprire il tradimento-Liquida.it

Se sei incerta sulla relazione con il tuo partner, allora ci sono alcune cose che puoi fare per scoprire se ti tradisce o meno: parola di investigatore social.  A volte nei rapporti la fiducia  viene a mancare per qualche motivo: atteggiamenti sospetti, abitudini diverse, poca importanza che si dà al partner insomma possono essere diversi i motivi. Ma come fare per scoprire se i sospetti corrispondono a realtà? Con i social, secondo l’investigatore.

Come scoprire se il partner ti tradisce con i social: parola di investigatore

Per scoprire se il tuo compagno, o la tua compagna, non ti è fedele, ci sono delle cose che puoi fare per avere la certezza, prima di rovinare la storia d’amore. Secondo gli esperti non è inusuale, ma al contrario un numero elevato di persone monogame tradisce l’altra metà. Sicuramente con i social network si sono aperte nuove opportunità per conoscere persone e quindi tradire, ma l’infedeltà, proprio per questo, può essere scoperta. Non lasciare tracce è quasi impossibile. Ma vediamo cosa bisogna fare per non essere scoperti.

partner tradimento scoprire
Il partner ti tradisce? Scoprilo-Liquida.it

Innanzitutto quando si utilizzano i social per comunicare ci saranno anche tracce sullo smartphone o sul pc. Se il partner potrà cancellare le conversazioni, molto difficilmente cancellerà invece la cronologia del browser. Addirittura se per tradire avesse utilizzato siti d’incontri, questi uscirebbero tra gli ultimi ai quali si è connesso.

Per spiare invece le chat di Whatsapp si possono installare sul telefono del partner in questione delle app dette keylogger che salvano tutto quello che viene fatto con lo smartphone. Esistono anche app di localizzazione che si possono installare per vedere il partner dove va e cosa fa, servono anche per leggere tutti i messaggi delle chat dei social principali. Insomma con queste il tradimento viene subito scoperto. Installarle però è una violazione della privacy per cui non si possono utilizzare come prove, ma solo per avere la certezza di quello che si pensa.

Altro modo per controllare il tradimento è vedere se ci sono like frequenti con qualche persona in particolare. Ma se il vostro partner non vuole farsi scoprire questi non li troverete di sicuro! Al contrario vuole che lo sappiate e quindi vi sta servendo l’addio su un piatto d’argento.

Impostazioni privacy