Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Scegli un oggetto e scoprirai il lavoro ideale per te: rimarrai sorpreso

Avresti mai detto che solo da un oggetto puoi capire il lavoro perfetto per te? Fai la tua scelta e scopri il risultato.

Sei indeciso su quale potrebbe essere la tua carriera lavorativa in futuro? In base alle tue scelte puoi trovare la risposta che più si adatta a te.

Il tuo lavoro ideale
C’è un oggetto che ha attirato subito la tua attenzione? – Liquida.it

Ovviamente non si tratta di un test fondato su prove scientifiche, ma di un passatempo per divertirsi. Quello che dovrei fare è semplicemente scegliere un oggetto nell’immagine che trovi qui sopra e in base a quello trovare la risposta che ti indicherà quale può essere il lavoro perfetto per la tua personalità e per le tue capacità.

Quattro oggetti per quattro lavori: ecco il tuo

Se hai scelto il primo oggetto, ossia la mela, significa che sei una persona molto pratica e che preferisci puntare sui fatti. Ti trovi bene a lavorare con le tue mani, poiché ami il fai da te e perché hai una capacità innata nel lavorare le materie prime. I lavori perfetti per te potrebbero essere quelli nell’ambito dell’artigianato, della meccanica o dell’elettrica. Di sicuro se si rompe qualcosa in casa sarà la prima persona a cui tutti faranno riferimento.

Lavoro ideale
L’oggetto che ha attratto la tua attenzione indica qual è il tuo lavoro ideale – Liquida.it

Se invece hai scelto la seconda immagine, cioè la palla, significa che hai una predilezione verso i lavori in cui si aiutano le altre persone, soprattutto in cui devi incoraggiare e coinvolgere grandi gruppi, stimolando i loro interessi. Sei anche in grado di aiutare una persona alla volta a superare le sue difficoltà per cui lavori come lo psicologo, l’assistente sociale, l’insegnante o l’infermiere sono quelli che fanno per te.

Se invece hai scelto l’orologio, il tuo senso dell’estetica è nettamente elevato e spiccato: sei un vero appassionato dell’arte e la tua immaginazione non ha praticamente alcun confine. Grazie alla tua fantasia riesci a creare delle opere uniche e accattivanti, per cui i lavori perfetti per te potrebbero essere quelli che ti permetteranno di diventare un copywriter, un fotografo, un musicista o cantante, un attore, uno stilista o un designer. E magari, visto che ci sei, potresti anche diventare famoso.

Infine, se hai scelto il pettine , significa che punti soprattutto sulla razionalità e che sei bravissimo nel trovare delle soluzioni innovative in poco tempo. Sei in grado di analizzare dati e informazioni e lavori molto bene da solo. A questo modo riesci ad avere la situazione sempre sotto controllo, senza dover far riferimento a qualcun altro che potrebbe sconvolgere i tuoi progetti. I lavori perfetti per te possono essere quello di ingegnere, veterinario, scienziato, programmatore o tecnico di laboratorio.

Impostazioni privacy