Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Scarpe strette: vietato gettarle via perché puoi ingrandirle perfettamente con questi trucchi utili

Se hai sempre avuto l’abitudine di gettare via le scarpe strette, da ora non lo farai più: il trucco infallibile per ingrandirle. 

Con l’avvento della tecnologia, a tutti sarà capitato di acquistare online. Soprattutto se si ha poco tempo a disposizione e non si ha la possibilità di concedersi un pomeriggio di shopping, è più che normale cliccare sugli e-commerce più gettonati del momento e procedere all’acquisto di capi d’abbigliamento, accessori e scarpe che più piacciono. Il vero e proprio dramma, però, comincia quando l’articolo comprato non è affatto della propria taglia.

scarpe strette rimedio
Come rimediare alle scarpe strette senza gettarle via (liquida.it)

Ti è mai capitato di acquistare un paio di scarpe, ma non di essere in grado ad indossarle perché troppo strette? A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato un inconveniente del genere. Da questo momento in poi, però, non ci sarà più bisogno di gettarle nella spazzatura e di dannarti per aver speso dei soldi inutilmente. A dispetto di quanto tu stessa puoi immaginare, esistono dei rimedi geniali che ti permettono di allargarle in pochissimo tempo. 

Mettere in pratica questo trucchetti, ti assicuriamo, è un vero e proprio gioco da ragazzi. In poco tempo e, soprattutto, con alcune semplici mosse, avrai la possibilità di indossare il tuo paio di scarpe appena acquistato senza dover combattere con i piedi doloranti.

Come allargare le scarpe strette: il trucco di cui tutti hanno bisogno

Se hai sempre pensato che allargare le scarpe strette fosse un’impresa titanica, ti sei sempre sbagliato di grosso. Forse non tutti lo immaginano, ma esistono alcuni trucchetti che, in quattro e quattr’otto, riescono a sopperire in un inconveniente del genere, dandoti la possibilità di sfoggiare le tue calzature preferite senza alcun problema.

come allargare scarpe strette
I trucchi per allargare le scarpe strette (liquida.it)
  • Il primo trucco da prendere in considerazione per allargare le scarpe sono dei sacchetti di plastica, quelli che si usano per conservare gli alimenti. Prendine due dalle dimensioni contenute, riempili d’acqua, sigillali per bene ed inseriscili all’interno delle tue calzature. Fatto questo, metti le scarpe in due sacchetti di plastica più grandi e posizionali all’interno del freezer per mezza giornata;
  • Per allargare la punta, non si deve fare altro che prendere dei fogli di giornale, appallottolarli e impregnarli di acqua o di alcol, poi attendere una giornata intera. Trascorso il tempo necessario, fai asciugare le scarpe all’aria così da rimuovere i cattivi odori ed evitare la formazione di batteri e noterai subito delle grosse differenze;
  • Avresti mai detto che anche le scarpe con il tacco di potessero allargare? Posiziona al loro interno delle patate ed attendi 24 ore: l’acqua in eccesso ammorbidirà la parte stretta della calzatura.
Impostazioni privacy