Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Scarica subito queste 4 applicazioni finché sono gratis: ti cambiano la vita

Sul Google Play Store ci sono quattro applicazioni che ti cambiano la vita da scaricare immediatamente: non rimarranno gratis per sempre.

Tutti quanti, anche chi inizialmente era scettico e si teneva a distanza, siamo diventati “schiavi” degli smartphone. Questi telefoni “intelligenti” hanno velocizzato praticamente qualsiasi tipo di comunicazione e anche di task lavorativa, permettendo non solo di avere accesso ai social e alle app di messaggistica in qualsiasi luogo, ma anche di completare o correggere mail e documenti di lavoro senza dover per forza accedere al PC.

Applicazioni da scaricare
Scarica queste applicazioni gratis (Liquida)

Se a questo si aggiunge che sono utili anche come passatempo, si capisce bene perché una volta provati non se ne possa fare a meno. A rendere sempre più indispensabili questi strumenti sono principalmente le applicazioni, grazie alle quali al giorno d’oggi è possibile fare praticamente tutto.

Il mondo dell’app è in costante evoluzione ed è bene dare un’occhiata a quelle che sono le novità presenti sugli store, in questo modo infatti verremo a conoscenza di altre app che potrebbero semplificare un aspetto della nostra vita.

Quattro app da scaricare subito prima che tornino a pagamento

Da sempre esitono app gratuite e app a pagamento. Molte di quelle veramente utili o le più interessanti sono spesso a pagamento, ma da qualche tempo a questa parte Google concede ai propri utenti di scaricarne alcune gratuitamente per un periodo limitato di tempo. Le offerte variano di settimana in settimana e anche in questo inizio luglio il Play Store è ricco di occasioni da sfruttare.

Applicazioni gratis che ti cambieranno la vita
Scarica subito queste quattro applicazioni prima che tornino a pagamento – Liquida.it

Di seguito vi segnaleremo le quattro app che sono gratuite fino alla fine di questa settimana e che è meglio scaricare subito. Prendete dunque blocco note e penna e segnate i nomi di queste applicazioni che potrebbero cambiarvi la vita, quantomeno per un periodo di tempo:

  • Scanner Qr e Codici a barre: tutti i telefoni di ultima generazione possiedono uno scanner Qr, tuttavia non sempre funzionano come dovrebbero, inoltre chi possiede ancora un modello più datato potrebbe trovarsi tagliato fuori quando c’è bisogno di utilizzare lo scanner. In entrambi i casi questa applicazione è utilissima ed al momento è gratuita.
  • Identificare le razze di cane: questa applicazione è rivolta solamente a chi è amante degli amici a quattro zampe e vuole saperne sempre di più questi meravigliosi animali. Pagare per avere una simile app è forse troppo, ma adesso che è gratuita potreste farci un pensierino.
  • Converitore di unità: sicuramente vi sarà capitato di avere bisogno di convertire rapidamente le unità ma di non avere uno strumento adeguato. Grazie a questa app potrete farlo in maniera rapida e semplice, ma soprattutto gratuitamente.
  • Paperback Vol 2: Concludiamo la carrellata di occasioni gratuite con un videogame strategico che ha avuto larga diffusione in questi anni sia su Apple che su Android. Poter mettere le mani al secondo capitolo senza spendere nulla è un’occasione ghiotta da sfruttare.
Impostazioni privacy