Sapete chi è questo calciatore? Suo padre è un conduttore tv famosissimo: identico al padre

Avete riconosciuto questo bellissimo ragazzo biondo? Lui è il figlio di un conduttore famosissimo: nella vita fa il calciatore. Ecco chi è.

figlio bonolis
Sapete chi è questo calciatore? Suo padre è un conduttore tv famosissimo: identico al padre (Free.it)

Impossibile non averlo riconosciuto, dal momento che i tratti del viso sono davvero molto simili a quelli di suo padre e di sua madre, un conduttore ed un’opinionista davvero famosissimi nel mondo della tv, precisamente di Mediaset. Il ragazzo, invece, è un classe 2004 e nella vita fa il calciatore, attualmente di proprietà della Triestina, dove gioca nella compagine Primavera, l’anticamera della prima squadra e l’ultima selezione delle giovanili prima dell’approdo nel mondo dei “grandi”.

Impossibile non averlo riconosciuto, con quel ciuffo biondo che, adesso, ha deciso di tagliare: stiamo infatti parlando di un ragazzo seguitissimo sui social, in particolar modo Instagram, il cui profilo oggi conta oltre 71mila follower e tantissimo seguito per le sue foto, spesso e volentieri in compagnia di mamma, papà e della sua bellissima fidanzata. Con tutti questi indizi è impossibile non avere capito di chi stiamo parlando: ecco di chi si tratta e chi è questo giovanotto che ama lo sport e sogna di giocare a calcio in Serie A.

Davide Bonolis, chi è il figlio calciatore di Paolo e Sonia Bruganelli? Età, carriera, fidanzata

davide bonolis
Chi è Davide Bonolis, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli? (Instagram @davidebonolis – Liquida.it)

Stiamo parlando di Davide Bonolis, figlio nato dall’amore di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il ragazzo, di proprietà della Triestina, è seguitissimo sui social, dove spesso pubblica foto in compagnia della sua amata mamma e del suo papà, ma anche della fidanzata Martina Fabbri, che lo segue ovunque, e di tanti personaggi famosi, come ad esempio l’amico di famiglia Gabriele Parpiglia, Stefano Corti de Le Iene, suo fratello Stefano e tante immagini del mondo del calcio.

Dopo aver fatto le giovanili nella Roma, infatti, il ragazzo ha intrapreso questo percorso tra le fila della Triestina da un paio di anni con buoni risultati. Per ora la sua vita si divide tra pallone, amore e famiglia: non si potrebbe chiedere di meglio per lui, che è riuscito, per il momento, a fare della propria passione per il mondo dello sport un vero e proprio lavoro, senza tuttavia mai dimenticarsi della famiglia, dei propri genitori che lo seguono e lo supportano ovunque vada. Anche questo, si sa, è amore.

Impostazioni privacy