Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Samantha De Grenet, suo figlio è cresciuto ed è uguale a mamma e papà: le foto

Il figlio di Samantha De Grenet è identico ai suoi genitori. Ecco le foto virali che hanno lasciato i fan senza parole. Boom di like.

Il figlio di Samantha De Grenet ha da pochi mesi compiuto 18 anni ed è identico alla madre. In quell’occasione la showgirl e conduttrice ha pubblicato le foto del loro Brando ripercorrendo tutte le tappe della loro vita. La De Grenet è una delle donne più popolari della tv italiana, soprattutto negli anni ’90, dove ha avuto molto successo come conduttrice di tantissimi programmi televisivi che sono divenuti molto popolari tra gli anni Novanta e Duemila.

Il figlio di Samatha De Grenet è identico
La somiglianza incredibile tra Samantha De Grenet e il figlio Brando – Credit: samanthadegrenet (IG) – (LIQUIDA.IT)

Dopo alcune relazioni con uomini molto noti nel mondo dello spettacolo e dello sport, la showgirl si è sposata con l’ingegnere Luca Barbato da cui ha avuto un figlio, appunto Brando, nato il 1° luglio 2005. Samantha De Grenet ha risposato suo marito nel 2015 e oggi è molto felice per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Professionalmente sembra sparita dalle scene, anche se nel 2020 ha partecipato come concorrente al Gf Vip e nel 2022 ad Avanti un altro.

Il figlio di Samantha De Grenet è bellissimo: ecco le foto del 18enne

Le foto del figlio di Samantha De Grenet sono diventate virali e sono state discusse per l’incredibile somiglianza con la mamma. L’album di famiglia ripercorre tutte le tappe della crescita del ragazzo, dalla nascita fino all’età attuale. Le foto mostrano una famiglia molto felice, che trascorre insieme viaggi e compleanni nonostante Samantha De Grenet si fosse separata nel 2006 da suo marito.

La somiglianza di Brando alla mamma Samantha De Grenet
Il figlio di Samatha De Grenet ha 18 anni e somiglia parecchio alla mamma – samanthadegrenet (IG) – (LIQUIDA.IT)

Tuttavia hanno continuato a passare insieme diversi momenti per il bene del figlio Brando, che adesso è un bellissimo ragazzo di 18 anni. Le foto hanno fatto il pieno di like, ben 10mila, poiché rappresentano un evento bellissimo per il giovane, ovvero il suo compleanno. Samantha De Grenet è anche molto seguita sui social, dove ha più di 500.000 fan che seguono costantemente le sue storie e i suoi contenuti che posta ogni giorno. Nonostante per lei il tempo sia passato, la showgirl è rimasta una bellissima donna con i suoi riccioli caratteristici di un tempo.

Impostazioni privacy