Sabrina Ferilli incanta tutti a 59 anni con l’abito a fiori con spacco: “Evviva la vita”

Sabrina Ferilli è uno spettacolo, a 59 anni incanta tutti quanti con l’abito a fiori: l’attrice è stupenda, icona di sensualità assoluta.

Classe, bravura, eleganza e sensualità: da decenni Sabrina Ferilli incarna tutte queste qualità e non solo, raccogliendo non soltanto i frutti del suo talento (tra riconoscimenti e premi) ma anche l’amore del pubblico. Ieri come oggi, è a tutti gli effetti una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo, riconosciuta da tutti come una vera e propria icona di sensualità.

sabrina ferilli vestito
Sabrina Ferilli, col vestito a fiori è sublime (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – liquida.it

Arrivata a 59 anni, la Ferilli è più attiva che mai non soltanto in televisione, ma anche sui social; a settembre, l’attrice sarà di nuovo protagonista sul piccolo schermo, ma nel frattempo si gode pienamente queste vacanze estive sfoggiando tutto il suo fascino.

Come si vede nel nuovo post pubblicato, la Ferilli si è fatta immortalare con un vestito a fiori perfetto per la stagione estiva e che sembra esaltare ancora di più i suoi lineamenti: la silhouette è da sogno e le curve da capogiro, davanti a lei provano invidia anche le 20enni.

Sabrina Ferilli, l’abito a fiori esalta la sua bellezza: regina di sensualità

Tra giovani ed emergenti modelle e influencer, in quest’estate i riflettori sono ancora tutti puntati verso dei volti che, da più di vent’anni, incantano in tv e al cinema. Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Sabrina Salerno e, ovviamente, anche Sabrina Ferilli: l’attrice si è mostrata con un vestitino bianco a fiori pubblicando una nuova foto sul suo profilo Instagram e il cuore di tutti batte all’impazzata per lei.

sabrina ferilli vestito
Eleganza e sensualità senza limiti (credits: sreenshot Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale) – liquida.it

“Evviva la vita, evviva noi… Grazie a tutti ❤️✨” scrive lei nella didascalia del post, ringraziando il suo pubblico per l’affetto arrivatole nel giorno del suo compleanno, lo scorso 28 giugno. Immediatamente, al post sono arrivati tantissimi like, con una cascata di complimenti nei commenti.

“Bella!!!!!! Dio” scrive Belen Rodriguez all’amica e collega di Tu Si Que Vales; di certo, un complimento proveniente da un’altra icona di sensualità del piccolo schermo italiano non può che valere doppio. “Non devi dire grazie a noi! Ma in caso la tua gente a te, per tutte l’ emozioni bellissime che regali, perché sei una gioia di vita immensa. Auguri ancora tesoro bello❤️❤️❤️❤️❤️” il dolce pensiero lasciato invece da un fan; sono passati quasi quarant’anni dal suo esordio, ma l’amore dei fan per lei è sempre più grande ogni giorno che passa.

Impostazioni privacy