Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sabrina Ferilli, camicetta aperta e intimo in pizzo: bellissima, sembra una ventenne

A 58 anni, Sabrina Ferilli è ancora una delle donne più amate e desiderate d’Italia: ecco la foto su Instagram che sta spopolando.

Su di lei, ormai abbiamo finito gli aggettivi. Tutti di elogio, evidentemente. Come si fa a non amare una donna della bellezza e della simpatia di Sabrina Ferilli? Ma dobbiamo avvisarvi, la foto che vi proporremo oggi non è adatta ai deboli di cuore. Splendida!

Sabrina Ferilli
La carriera di Sabrina Ferilli foto: Ansa – liquida

Splendida a 58 anni compiuti. Eppure, come state per vedere, rifacendovi gli occhi, può ancora far invidia a donne con la metà dei suoi anni. O forse anche più giovani. Niente di nuovo, per noi che la seguiamo da sempre.

La nostra Sabrina, infatti, è una delle attrici più amate d’Italia, ma anche una delle donne più desiderate, da diversi lustri ormai. Negli anni ha saputo destreggiarsi in ruoli più leggeri, ma anche più intensi. La ricordiamo, per esempio, nella fiction “Commesse”. Così come ne “Il signor Quindicipalle”. E che dire, della grandissima interpretazione le capolavoro di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza” che, un decennio fa, nel 2013, vinse l’Oscar come miglior film straniero?

Sabrina Ferilli: bellissima con la camicetta aperta

Insomma, Sabrina Ferilli non può non piacere. E questo non solo perché è una donna di una bellezza disarmante. Non solo per le sue capacità di attrice. Ma anche perché, pur potendoselo permettere, non ha mai ceduto al cliché di femme fatale. Non è mai scivolata nel volgare.

Sabrina Ferilli, camicetta
La foto di Sabrina Ferilli che ha mandato in estasi i fan foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale – liquida

E questa sua veracità contribuisce a farla sentire vicina a noi. Anche il suo iconico spogliarello in occasione dell’ultimo Scudetto della Roma al Circo Massimo, è diventato un vero e proprio evento della cultura popolare. E purtroppo per lei, giallorossa doc, non ha potuto festeggiare la vittoria dell’Europa League nella finale contro il Siviglia.

Chi, invece, può festeggiare quasi ogni giorno è chi ha deciso di seguirla sui social network. Su Instagram, in particolare, la nostra Sabrina ci aggiorna sulle sue evoluzioni lavorative e professionali. Ma, nel suo feed, non mancano scene di vita vera e reale.

E non mancano foto come questa, in cui la bella romana dimostra, ancora una volta, la sua sensualità innata, in una pausa dal lavoro. “…giornate assai impegnative, cambi scena, check… e ciak!” scrive a commento del post che ottiene oltre 22mila like. Eccola, quindi, con una camicetta color salmone, da cui, sotto, fa capolino un top nero di pizzo. Super sexy, ma sempre con l’ironia che la caratterizza da diversi lustri.

Impostazioni privacy