Royal Family, chi è il padre più amorevole tra Harry, William e Carlo? La rivelazione

Harry, William e Carlo sono i tre padri della Royal Family, ma chi è quello più amorevole dei tre? È stato rivelato il retroscena.

Tra le curiosità che accomunano le persone in tutto il mondo c’è quella di scoprire qual è l’educazione che viene impartita ai membri della famiglia reale e quali sono le differenze che intercorrono tra loro e le persone comuni. Proprio di recente, è stato svelato che tipi di genitori sono il neo Re e i suoi due figli.

Royal Family, svelato il padre più amorevole
Carlo, William e Harry: solo uno è il più amorevole con i figli (Fonte foto: Ansa) – Liquida.it

È certamente la famiglia più discussa e chiacchierata al mondo, ma anche quella più famosa. La Royal Family non perde mai occasione nello stare al centro dell’attenzione. Le donne sono sempre state le grandi protagoniste, ma anche gli uomini si sono dati un bel da fare. Al di là dei loro rapporto personali, Carlo, Harry e William sono tre papà che hanno cercato sempre il meglio per i loro figli.

Quello che però sfugge a molti è che solo uno di loro tre è il più affettuoso. A rivelarlo a tutti è stata Inbaal Honigman, la famosa astrologa britannica che ha avuto l’occasione di conoscere i membri della famiglia reale. La donna ha analizzato le carte astrali di Carlo, Harry e William, spiegando chi di loro è il più amorevole con i figli.

Royal Family, ecco chi è il padre più affettuoso

Il Re Carlo e i suoi due figli William e Harry hanno personalità molto diverse, come ha fatto notare Inbaal Honigman. Nonostante ciò, tendono ad essere molto affettuosi con i loro cari, soprattutto con i loro figli. Ma uno spicca sugli altri due.

Royal Family: chi è il padre più affettuoso
Il padre più amorevole tra William, Carlo e Harry l’ha rivelato l’astrologa (Fonte foto: Ansa) – Liquida.it

Il principe William è nato sotto il segno del Cancro ed è una persona gentile e un papà affettuoso con i suoi tre figli: George, Charlotte e Louis. L’astrologa ha confessato che l’erede al trono è un padre presente e premuroso, sempre disponibile con la sua famiglia e i suoi figli.

Il Re Carlo è nato sotto il segno dello Scorpione. Ad accomunarlo con il primogenito c’è la dolcezza, anche se è una persona determinata e sfacciata. Riesce sempre a trovare delle ottime soluzioni, anche quando la situazione appare drammatica. Trova sempre il modo per far tornare in armonia i membri della sua famiglia.

Il principe Harry invece è nato sotto il segno della Vergine. È una persona che apprezza i piccoli gesti della quotidianità, le piccole cose come un abbraccio dei suoi figli, Archie e Lilibet. Rispetto al padre e al fratello è il più sentimentale, il papà più amorevole che non vuole perdersi nulla dei suoi figli, dimostrandoglielo ogni giorno.

Impostazioni privacy