Royal Family, la Regina Camilla dà il benvenuto alla nuova arrivata: tutti senza parole

Nuova arrivata nella Royal Family e la Regina Camilla l’accoglie in modo caloroso: lo scatto fotografico fa il giro del mondo 

Oramai è trascorso circa un mese da quando, nell’Abbazia di Westminster, Carlo e Camilla sono stati incoronati Re e Regina d’Inghilterra dopo tanti anni di attesa, considerata la longevità della Regina Elisabetta. Un destino che nessuno dei due aveva messo in conto di vivere insieme, quando erano giovani e innamorati e tutto il mondo condannava la loro storia. Ma il loro amore li ha portati alla fine ad ottenere quello che hanno sempre desiderato. E ora, eccoli qui. Felici e innamorati alla luce del sole.

Regina Camilla dà il benvenuto
Regina Camilla, nuova arrivata in famiglia (Instagram @theroyalfamily) liquida.it

Camilla, all’inizio, era vista soltanto come l’altra donna. Come sappiamo tutti, Lady Diana è stata una delle principesse più amate della famiglia Windsor. Il suo tragico destino, ha spinto tantissimi sudditi a provare astio nei suoi confronti di Camilla. Proprio per tutte queste ragioni, l’attuale regna ha fatto davvero molta fatica a guadagnarsi l’amore e la fiducia delle persone. E, incredibilmente, alla fine è riuscita a diventare davvero molto amata.

Royal Family, la Regina Camilla dà il benvenuto alla nuova arrivata

Dunque, da circa un mese, Camilla è entrata ufficialmente in carica. Sta facendo del suo meglio per onorare il lavoro che, la suocera, ha portato avanti per 70 anni. La Regina Elisabetta, che all’inizio non provava una particolare simpatia per lei, ha cominciato a nutrire un affetto davvero molto importante per Camilla, che l’ha portata, alla fine, alla decisione di concederle la possibilità di diventare regina e di prendere il suo posto quando sarebbe morta. Destino che, considerato il protocollo reale, a Camilla non spettava di diritto.

Regina Camilla, nuova arrivata in famiglia
Regina Camilla, nuova arrivata in famiglia (Instagram Instagram @theroyalfamily) liquida.it

Con la sua dolcezza, Camilla sta diventando una regina davvero molto apprezzata. Ad esempio, in questi giorni sta facendo il giro del mondo uno scatto in cui Camilla da il benvenuto a palazzo reale a un nuovo cavallo che, da questo momento in poi, farà parte della loro famiglia.

Ti presentiamo Juno! Nominata ufficialmente dalla Regina durante una cerimonia speciale a Clarence House, Juno è la prima cavalla ad essere un Drum Horse” recita così il post pubblicato sul profilo Instagram della Royal Family. “Juno ha intenzione di abbandonare formalmente l’addestramento alla parata del compleanno del re questo fine settimana, dove ricoprirà il grado di maggiore e sarà in prima linea mentre aiuta a guidare la parata a cavallo lungo il centro commerciale fino alle guardie a cavallo“.

Impostazioni privacy