Rocío Morales, le donne non vogliono più suo marito, ma il suo caschetto pazzesco: comodo, pratico, super chic

Rocío Morales, tutti pazzi per la sua bellezza e per il suo stile: ma quale marito, tutte le fan vogliono il suo taglio!

Rocío si gode le vacanze estive, in attesa di ritornare in tv e non solo con tantissimi altri progetti; l’attrice spagnola è forse nel miglior momento della sua carriera e, avendo raggiunto una maturità incredibile, con tutto il suo talento ha ancora voglia di stupire.

rocio morales caschetto
Rocio Morales spopola col nuovo taglio di capelli: eccola, è bellissima (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – liquida.it

Classe ’88 e nata a Madrid, la Morales non soltanto è apprezzata per tutta la sua bravura, ma anche per una bellezza sorprendente. Il suo fascino ha stregato Raoul Bova, incontrato sul set di Immaturi – Il viaggio nel 2011 e con cui ha iniziare una lunghissima relazione. I due, insieme da più di dieci anni, sono più innamorati che mai ed hanno insieme anche due bambine,  Luna (nata nel 2015) e Alma (nata  nel 2018).

Data la sua bellezza, sono in molti quelli che invidiano Raoul Bova e, viceversa, lei stessa; questa volta però tutti non vogliono suo marito, bensì il suo nuovo taglio glamour che pare essere davvero di moda in questa estate, oltre a starle benissimo. Eccola così, uno stile vintage che sta spopolando.

Rocío Muñoz Morales, il caschetto per il nuovo ruolo da poliziotta: lei è bellissima e il taglio è di moda

Il 7 settembre sbarcherà al cinema Uomini da Marciapiede, un nuovo film che vede l’attrice spagnola per la prima volta nei panni di una poliziotta, un personaggio che lei stessa ha definito forte e determinato, ma anche buono. Per l’occasione, come si vede anche dalle prime foto dal film,  la Morales ha sfoggiato un caschetto scalato castano cioccolato, pettinato con una piega ondulata dall’effetto mosso dal vento (ovvero wispy).

rocio morales caschetto
Esordio da poliziotta per l’attrice, con un caschetto già copiatissimo dalle fan (credits: screenshot Instagram @rociomorales) – liquida.it

Il taglio enfatizza al massimo gli occhi profondi dell’attrice, le sue labbra carnose e, in generale, i lineamenti del suo viso; il taglio rimanda ad una moda senza dubbio retrò, ma che pare essere perfettamente ritornato di moda tanto che, sul web, in tante già impazziscono per il suo caschetto.

Ancora qualche settimana quindi e poi, proprio nei primi giorni di settembre, il pubblico potrà vedere di nuovo Rocío sul grande schermo; visto il suo fascino e il suo incredibile talento, il nuovo film si candida già ad essere un grandissimo successo.

Impostazioni privacy