Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Robert De Niro, chi sono i figli: età, carriera, vita privata e tutte le curiosità su di loro

Tutto sulla famiglia dell’attore americano di origine italiana, Robert De Niro. Curiosità sui suoi figli e sulla sua vita privata.

Robert De Niro è uno degli attori americani più famosi di Hollywood. Il suo successo nel cinema è stato straordinario tanto che ben pochi colleghi possono vantare un curriculum così lungo e importante. L’attore di Taxi Driver ha anche una vita privata piuttosto interessante. A 80 anni è diventato recentemente padre di una bambina, nata il 6 aprile scorso da Tiffany Chen, la sua attuale compagna.

Tutto sull'attore Robert De Niro
Tutti i figli di Robert De Niro – Credit: Ansa foto (liquida.it)

De Niro ha origini italiane da parte del padre e dei suoi nonni, originari del Molise, precisamente di Campobasso. Il suo cognome è una trascrizione erronea di Di Niro. Proprio per le sue origini italiane è cresciuto a Little Italy, quartiere popolare molto famoso per essere abitato da italo-americani, tanto che lui stesso si definisce anche italiano. Si interessa di cinema sin da giovanissimo, studiando recitazione.

Altre curiosità su Robert De Niro, la sua carriera e la sua famiglia

Esordisce nel cinema a vent’anni con “Oggi sposi” di Brian De Palma, girato nel 1963. Da allora la sua carriera ebbe un’ascesa recitando per altri film come “Il padrino”, “Taxi driver” e altre importanti pellicole tra gli anni ’70 e ’80. Della sua carriera si conosce già tantissimo, ma meno sulla sua vita privata. Robert De Niro ha veramente tanti figli, avuti dalle diverse relazioni. Ecco chi sono e che cosa fanno.

Quanti figli ha Robert De Niro
Quanti figli ha Rober De Niro: tanti eredi – Ansa Foto (liquida.it)

La prima figlia è Drena De Niro, nata nel 1971 e adottata da lui e la sua prima moglie Dianne Abott dato che era nata da una precedente relazione. Da lei ha avuto Raphael, nato nel 1976. Quest’ultimo ha avuto una breve esperienza come attore e oggi è un agente immobiliare. Anche Drena ha un passato come attrice, oltre ad aver lavorato anche come modella e deejay. Gli altri figli sono i gemelli Julian e Aaron, nati nel 1995 da una madre surrogata mentre era in relazione con Toukie Smith.

Nel 1998 nasce Elliot, dalla relazione con Grace Hightower e poi Helen Grace nel 2011, da maternità surrogata. La più giovane figlia è Gia Virginia, nata nel 2023 da Tiffany Chen, campionessa di arti marziali 45enne. De Niro ha anche tantissimi nipoti e purtroppo uno di questi lo ha perso recentemente. Infatti, il figlio di Drena, Leandro, è morto improvvisamente in casa a soli 19 anni, il 2 luglio 2023. Un lutto che ha portato tantissimo dolore nella famiglia De Niro, che sta cercando di affrontare questo momento terribile.

Impostazioni privacy