Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Riesci a indovinare il film dall’iconica citazione? 10 secondi per svelare il mistero

Pensi di conoscere così bene il mondo del cinema da indovinare un film da una sua frase? Metti subito alla prova le tue capacità.

I test sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti proprio tempo in relax e tranquillità, e al tempo stesso permettere alla prova le proprie abilità e quelle dei propri amici.

Test film
Hai pochissimi secondi per indovinare – liquida.it

Se pensi di essere un vero appassionato di cinema e di conoscere tutti i film, anche quelli più vecchi e del secolo scorso, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e leggere la citazione che vi è riportata per indovinare il film di cui si sta parlando.

Per rendere ancora più complicato questo test, avrai un limite di tempo da non superare e dovrai quindi indovinare il film solamente in 10 secondi al massimo. Per evitare di eccedere con il tempo, ti suggerisco di impostare un timer e, solo una volta in cui sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per trovare il risultato del test e per vedere se sei davvero riuscito a indovinare di che film si stia parlando.

Il test del film: hai capito di quale si tratta?

Per darti un indizio in più per indovinare di quale film si stia parlando, si tratta di una saga composta da 8 film usciti tra il 1976 e il 2018. Questo testo potrebbe risultare un pochino più difficile per le generazioni più giovani soprattutto se di solito vedono in televisione dei film più recenti. Nel caso in cui non dovessi indovinare di che film si sta parlando non preoccuparti, visto che avrai molte altre occasioni per poter mettere alla prova le tue capacità.

Test 10 secondi
Hai capito di che film si sta parlando? – liquida.it

Se i 10 secondi di tempo sono trascorsi, la citazione “Se io posso cambiare, e se voi potete cambiare, allora, tutto il mondo può cambiare!proviene dal film “Rocky IV” di Sylvester Stallone, del 1985. Questo film è il quarto capitolo della saga cinematografica di Rocky ed è diretto da Sylvester Stallone, che interpreta anche un ruolo nello stesso.

Sylvester Stallone è nato nel 1946 a New York e negli anni ‘70 e ‘80 del secolo scorso è stato uno degli attori maggiormente conosciuti e di successo. È diventato famoso soprattutto per i film di azione Rocky e Rambo, oltre che per via delle sue grandi doti sia come attore, sia come sceneggiatore e regista.

E tu sei riuscito a indovinare il film in questione?

Impostazioni privacy