Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ti ricordi Ciavy di Temptation Island? Dopo il reality è tornato in pista, ecco cosa fa

Ti ricordi Ciavy di Temptation Island, l’uomo che venne criticato dal web per il suo comportamento? Ecco cosa fa oggi

Pochi anni fa Ciavy è stato uno dei protagonisti di Temptation Island Nip. Il suo atteggiamento colpì subito i telespettatori in maniera negativa e il pubblico si ritrovò ad attaccarlo duramente per una serie di comportamenti tenuti durante la sua permanenza nel reality.

Che fine ha fatto Ciavy di Temptation Island
Che fine ha fatto Ciavy di Temptation Island? – (Fonte: screenshot video Mediaset play) – liquida.it

Ciavy era fidanzato con Valeria e fin dall’inizio si comportò come l’uomo che in quanto tale si sente superiore alla sua donna. Per questo motivo, durante la permanenza nel  programma, si ritrovò a subire gli attacchi feroci dei telespettatori che non sopportavano questo atteggiamento.

Il carico di odio che dovette sopportare fu davvero pesante. A quei tempi era sulla bocca di tutti, ma è riuscito lo stesso a farsi scivolare di dosso tutte quelle critiche e ad andare avanti nel suo percorso, senza farsi scalfire.

Temptation Island: ricordate Ciavy? Eccolo oggi

Naturalmente, dopo il programma, la sua storia con Valeria non è andata avanti nel modo in cui loro avrebbero voluto. E, soprattutto, sono ben presto caduti nel dimenticatoio. Per molto tempo, non si è più parlato di loro. D’altronde, Temptation Island è un programma davvero complicato e non tutti quelli che partecipano riescono a fare successo.

Ricordate Ciavy di Temptation Island? Ecco cosa fa adesso
Ricordate Ciavy di Temptation Island? Ecco cosa fa adesso – (Fonte: IG @ciavy__officia) – Liquida.it

Poi lui, per la “cattiva pubblicità” che si è fatto, di certo non sperava di riuscire a rimanere per molto sotto ai riflettori. In un certo senso, è molto meglio che sia finito nel dimenticatoio perché ha avuto modo di ritrovare serenità.

E oggi che fine ha fatto? Ciavy sta continuando a fare quel lavoro per cui la fidanzata si ritrovava ad essere molto spesso gelosa, arrivando addirittura a credere che lui la stesse tradendo. Sta infatti lavorando come DJ e, sulla pagina di instagram “ciavy eventi roma”, è possibile scoprire dove si “esibisce”. Tra l’altro, è disponibile anche per feste di compleanno. Insomma, dopo aver chiuso quel capitolo della sua vita, è tornato davvero in pista.

Era palese che Ciavy non fosse ancora pronto per condurre una vita da fidanzato, adesso si sta concentrando soltanto sulla sua carriera professionale che continua a regalargli ogni giorno, sempre di più, delle soddisfazioni incredibili. Dalle foto del suo profilo appare infatti una persona appagata e felice per quello che sta vivendo.

Impostazioni privacy