Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Renato Zero svela il suo dolore sui social, le parole commuovono tutti

Il famoso cantante Renato Zero racconta un doloroso retroscena della sua vita. Le sue parole hanno commosso il web.

Se oggi Achille Lauro ci appare il paladino della trasgressione, mezzo secolo fa c’era un ragazzo che si divertiva a portare sul palco un genere nuovo con un look nuovo. Si tratta di Renato Zero, uno degli artisti italiani più apprezzati, che in queste ore suoi social si è lasciato andare a uno sfogo commovente. 

Renato Zero, rivelazione dolorosa sui social
Renato Zero, il suo ultimo post commuove il web – (Foto: IG @renatozer0) – Liquida.it

Autore di brandi di grande innovazione, ma anche di grande profondità, Renato Zero, classe 1950, all’anagrafe Renato Fiacchini, nel corso della sua carriera ha pubblicato ben 44 brani, riscuotendo un successo che pochi altri artisti possono vantare.

Ma la sua vita non è solo stata segnata dal successo, ma anche da momenti difficili. Di recente, infatti, il cantante ha pubblicato un post su Instagram in cui parla di una vicenda molto dolorosa. Le sue parole molto profonde hanno commosso il web.

Renato Zero: le parole che hanno commosso il web

Molto spesso, erroneamente, si tende e pensare che la vita dei personaggi famosi possa essere segnata esclusivamente da eventi positivi. Le vicende dolorose, però, colpiscono anche i volti noti. I loro cuori, infatti, sono capaci di commuoversi dinanzi ai drammi della vita. Ed è quello che è avvenuto a Renato Zero, una delle colonne portanti della musica italiana.

Renato Zero le sue parole commuovono tutti
Le parole toccanti di Renato Zero – (Foto: IG @renatozer0) – Liquida.it

Artista poliedrico, capace di sorprendere con l’originalità dei suoi brani, dopo mezzo secolo di carriera attira ancora migliaia di persone ai concerti. E in uno dei suoi recenti post su Instagram, Renato Zero ha dedicato un messaggio sentito al suo pubblico, a coloro che con gioia e passione lo hanno seguito e amato durante i suoi concerti.

L’artista romano ha voluto mandare un messaggio di solidarietà a tutta la comunità romagnola, pesantemente colpita dalla recente alluvione. Un evento drammatico che ha sconvolto l’intera nazione. Renato Zero, amareggiato per la tragedia che si è abbattuta sull’intera regione, ha ricordato con affetto tutti i suoi fan romagnoli, i quali furono tra i primi ad applaudirlo, quando la sua carriera era ancora all’inizio.

Dalle sue parole si evince la profondità di Renato Zero, uomo in primis, oltre che artista. Il cantautore ha rinnovato tutta la sua vicinanza e la sua solidarietà alla popolazione dell’Emilia Romagna. Un messaggio toccante, che rivela ancora una volta grande sensibilità di artista e di uomo.

Impostazioni privacy