Re Carlo senza parole, Camilla infrange nuovamente le regole e spiazza tutti

Re Carlo senza parole dopo quello che è successo, sua moglie Camilla infrange nuovamente le regole: cosa ha fatto la regina consorte.

Re Carlo e la regina Camilla hanno, oramai da mesi, cominciato il loro mandato da sovrani. Dopo la morte della regina Elisabetta, è calato certamente un po’ il velo sulla vita dei reali d’Inghilterra, che ad oggi non sono più amati come lo erano quando c’era ancora la donna che è stata sul trono per 70 lunghi anni, segnando in modo significativo la storia dei Windsor ma anche del Paese.

Carlo e Camilla: infranto il protocollo
Carlo e Camilla: guai in vista per I due reali? (instagram @theroyalfamily) liquida.it

La regina Camilla e il re Carlo sono stati incoronati il mese scorso, e da quel momento le cose per loro due sono completamene cambiate. Ad oggi hanno delle responsabilità davvero importanti: sulle loro spalle c’è il peso di tutto un Paese che conta su di loro. Una delle responsabilità a cui devono assolutamente fare fronte è senza ombra di dubbio il protocollo, che va rispettato ma che Camilla continua ad infrangere. Di certo non è facile per chi è nato senza sangue blu, adattarsi a delle regole così tanto rigide.

Camilla infrange nuovamente le regole e spiazza tutti: cosa è successo

Camilla già prima faceva fatica a rispettare il protocollo, a maggior ragione oggi che la vediamo molto più presente in pubblico. Camilla ha tanti amici all’interno del mondo dello spettacolo e una di queste è Judi Dench, che ha rivisto proprio di recente in occasione di una uscita pubblica. L’entusiasmo della nuova regina è stato troppo incontenibile per potersi ricordare, in quel momento, di essere diventata una figura così importante della famiglia reale.

Carlo e Camilla: infranto il protocollo
Carlo e Camilla: guai in vista per I due reali? (instagram @theroyalfamily) liquida.it

Nei giorni scorsi in Inghilterra c’è stato il The Queen’s Reading Room all’Hampton Court Palace, un festival letterario dove partecipano persone di spicco della famiglia reale ma anche dello spettacolo. Proprio per questa ragione all’evento c’erano i nuovi sovrani e stelle del cinema, proprio come Judi Dench.

Le due sono molto amiche da tanti anni, tanto è vero che un po’ di tempo fa sono state immortalate mentre mangiavano un gelato insieme. Quando Camilla l’ha notata nella folla di persone, ha deciso di salutarla con affetto, con dei baci sulle guance, e l’attrice di 007 ha fatto così a sua volta. Dimenticando, improvvisamente, quello che suggerisce il protocollo. Infatti prevede che l’ospite si inchini al sovrano: se si tratta di una donna, l’inchino deve essere più breve ma comunque completo.

Impostazioni privacy