Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Raoul Bova e Rocio Morales, foto romantiche a lume di candela ma un dettaglio fa impazzire i fan

Cena a lume di candela per Raoul Bova e la sua Rocio Morales, ma un dettaglio non è sfuggito ai fan. Ecco di cosa si tratta.

Si parla poco della vita privata di Raoul Bova, felicemente innamorato della sua Rocio Morales. L’attore ha una relazione con lei dal 2013. Il loro amore è indissolubile e da questo è nata la loro figlia Alma. Prima della relazione con la bella spagnola è stato legato a Chiara Giordano, con la quale è stato sposato per 13 anni e dalla quale ha avuto due figli. Poi la relazione è finita e ha conosciuto la modella Rocio Morales.

Raoul Bova e il dettaglio nello scatto
Il dettaglio di Raoul Bova che non passa inosservato- Credit: Raoul Bova (FB) – (liquida.it)

La modella e attrice spagnola ha rapito il cuore del bellissimo attore e oggi sono ancora innamoratissimi come se fosse il primo giorno. L’ultima foto apparsa sui social nel profilo di Rocio Morales è l’espressione pura del loro legame che li tiene uniti da ben 10 anni. I fan hanno notato un dettaglio che non tradisce quel bellissimo sentimento che provano l’uno con l’altro, poiché c’è qualcuno che li tiene molto uniti.

Foto romantiche per Raoul Bova e la sua Rocio: un dettaglio non sfugge ai fan

Raoul Bova si è concesso una cena a lume di candela con la sua bella Rocio Morales. Lo scatto della coppia e stato condiviso sui social, dove appaiono abbracciati e felici insieme. I fan sono rimasti entusiasti nel vedere l’attore e la sua compagna molto innamorati, ormai solida coppia da parecchi anni. Un dettaglio dello scatto che li ritrae in un bellissimo ristorante non è sfuggito ai followers.

Le foto scattate dalla figlia di Raoul Bova
Il dettaglio nella foto di Rocio Morales – Credit: rociommorales (IG) – (liquida.it)

A scattare le foto che ritrae Raoul e Rocio insieme è la loro figlia Alma, ma lei non appare nelle foto. Lo ha scritto la stessa modella sul suo account Instagram, lasciando una didascalia che ha riempito i fan di tenerezza. “Forse non sono obbiettiva – scrive Rocio Morales -. Anzi sicuramente non lo sono! Ma io trovo queste foto bellissime. E c’è un motivo davvero speciale. Sono state scattate da Alma, nostra figlia piccola di 5 anni”.

”Siamo stati fotografati dal suo sguardo sincero e pieno d’amore – prosegue -. E questa è la nostra essenza: Affetto puro, complicità elevatissima, voglia di amarsi, voglia di sorridere, di giocare e sostegno incondizionato”. Gli scatti della piccola Alma non saranno perfetti, ma esprimono l’affetto della bimba per i loro genitori ed è per questo che i fan hanno apprezzato tantissimo, come dimostrano i tantissimi like e commenti ricevuti.

Impostazioni privacy