“Questa donna credo sia illegale almeno in 40 stati tra Asia e America” il suo compagno è un ex calciatore: In costume li fa impazzire tutti FOTO

È la compagna di un ex calciatore molto famoso e amato: in costume mostra la  tutta la sua sensualità e infiamma il web. 

Sempre in forma smagliante e più sensuale che mai riesce sempre ad attirare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Questi tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla, d’altronde è impossibile non perdere la testa davanti al suo corpo da favola e alla sua straordinaria bellezza.

Federica Nargi in spiaggia fa impazzire tutti
Federica Nargi in spiaggia fa impazzire tutti – (Foto Instagram @fede_nargi) -liquida.it

Stiamo parlando dell’incantevole Federica Nargi, la compagna di Alessandro Matri. I due stanno insieme da circa 14 anni e dal loro amore sono nate due splendide figlie, Sofia e Beatrice. Ad oggi non sono ancora convolati a nozze, ma in più occasioni hanno rivelato che prima o poi diventeranno marito e moglie.

In passato lei si fece conoscere dal pubblico facendo la velina a Striscia la notiziadove restò per ben quattro edizioni al fianco dell’incantevole Costanza Caracciolo. Oggi continua ad essere molto amata, collabora con diversi brand e vanta un importante seguito sui social.

Sul suo profilo Instagram è seguita da 4,2milioni di follower, e tutte le volte che si mostra i suoi ammiratori restano sempre senza fiato: la nota modella e showgirl è bella da svenire.

Federica Nargi in bikini è uno schianto, forme stupende e sensualità alle stelle

La favolosa showgirl si sta godendo qualche giorno di relax e vacanza, nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere in Sicilia.

Federica Nargi in bikini è da urlo
Federica Nargi in bikini è da urlo – (Foto Instagram @fede_nargi) -liquida.it

Già abbronzata e come sempre in splendida forma Federica Nargi in posa sulla spiaggia ha mandato il web totalmente in delirio. Il bikini nero che indossa è striminzito e mette in evidenza il suo fisico mozzafiato, i fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. La sua silhouette è davvero invidiabile, a catturare soprattutto l’attenzione dei fan è stato però il fantastico décolleté.

Come al solito i suoi affezionati follower l’hanno riempita di like e complimenti. Un utente le ha fatto un complimento moto originale dicendo che questa donna, per la sua bellezza, è “illegale in almeno 40 stati tra America e Asia”. Con la sua sensualità Federica ha infuocato non poco il web.

La compagna di Alessandro Matri non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi impazziscono per lei e non si stancano mai di farle notare quanto sia stupenda.

Impostazioni privacy