Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Puoi lavarti i denti in 10 secondi e dire addio al dentista | Pazzesco questo metodo

Un metodo unico per lavare i denti e dire per sempre addio al dentista? Ecco come fare e ottenere un risultato incredibile in soli 10 secondi.

Dire per sempre addio al dentista e tenere i denti puliti? Ecco come fare con questo metodo che ti permette di ottenere ottimi risultati in soli 10 secondi: rimarrete stupiti!

come lavare i denti con questo metodo pazzesco
Puoi lavarti i denti in 10 secondi e dire addio per sempre al dentista-Liquida.it

Esiste un metodo per avere i denti puliti in soli 10 secondi? Sì e basta un semplice spazzolino per tenere lontano il dentista per più tempo possibile. Ecco come fare e con quale metodo. Si tratta di un’alternativa che permette una pulizia perfetta e una corretta igiene orale, fondamentale per non spendere tanti soldi dal dentista. Ecco di cosa stiamo parlando.

Spazzolino elettrico: ecco come fare per avere denti puliti e perfetti: bastano solo 10 secondi

Un metodo veloce e pratico per avere denti puliti e perfetti? Ecco come fare con lo spazzolino che consente una perfetta igiene orale. A rivelarlo è una ricerca di Top Doctor: il risultato è chiaro: il 33% degli italiani non sa usare bene lo spazzolino e la maggioranza non lava i denti per i due minuti sufficienti. Una soluzione però c’è, per aiutare tutti ad avere denti puliti sempre, senza dover spendere cifre esose in dentisti. Ecco come fare e cosa scegliere per avere denti perfetti.

come lavare i denti con questo metodo pazzesco
Questo metodo pazzesco ti permette un’igiene orale perfetta in soli 10 secondi-Liquida.it

Si tratta di una rivoluzione nel settore degli spazzolini. Oltre quello classico infatti ci sono diversi tipi di spazzolini elettrici, in grado di vibrare e pulire i denti in soli 10 secondi garantendo così non solo una bocca pulita, ma anche un lavaggio più veloce. Si chiama Y-Brush e ha una testina con una forma a Y che permette di lavare nello stesso tempo le arcate dentali grazie ai filamenti in nylon che si trovano nelle spazzole(circa 35 mila). In questo modo si riduce di molto la placca rispetto al metodo classico, ma soprattutto si riduce il tempo di lavaggio dei senti. Da 2 minuti a 5 secondi.

Lo spazzolino elettrico nasce dalla collaborazione con un team di dentisti. Il risparmio non è solo nel tempo, ma anche nel dentifricio. Infatti bisognerà utilizzarne davvero un minimo per ottenere un buon lavoro, e la batteria può durare fino a 3 mesi. Il costo di questo spazzolino elettrico innovativo è di circa 80 euro su Amazon. È disponibile in tre versioni: NylonStart, NylonBlack e NylonBlack Premium.

Impostazioni privacy