Pierpaolo Spollon, l’avvertimento che lascia senza parole tutti

Pierpaolo Spollon ha pubblicato un post su Instagram in cui “avverte” i follower: ecco cos’è successo sul suo profilo.

Pierpaolo Spollon, giovane attore nato a Padova nell’1989, negli ultimi anni si è fatto apprezzare dai telespettatori per via delle sue interpretazioni in varie fiction targate Rai.

Spollon lancia l'avvertimento
Pierpaolo Spollon, l’avvertimento che spiazza tutti – (Foto: Ansa) – Liquida.it

Ha raggiunto la notorietà nel 2016 interpretando Marco Allevi nella serie tv L’Allieva. Prima di quell’anno aveva recitato in altre fiction di successo, senza però lasciare il segno per via di parti secondarie o per apparizioni legate solamente a poche puntate.

Tra le tante ricordiamo le varie partecipazioni in Il Giovane Montalbano, Un passo dal cielo 2, Il candidato – Zucca presidente 2 e Grand Hotel. Oltre che ne L’Allieva, Spollon ha recitato, ricoprendo ruoli importanti, in altre fiction seguitissime come Che Dio ci aiuti, Doc – Nelle tue mani e Blanca.

Ha preso parte anche ad alcuni film come Terraferma, La dolce arte di esistere, Leoni e Che vuoi che sia.

Pierpaolo Spollon e l’ “avvertimento” che non è passato inosservato

Qualche giorno fa, Spollon ha condiviso un post su Instagram che ha fatto incetta di like e ha ricevuto tantissimi commenti. L’attore, nello specifico, ha ricordato ai follower che su Rai 1 sono iniziate le repliche di Blanca, la serie-tv con protagonista Maria Chiara Giannetta (nelle vesti di Blanca) e in cui lui interpreta Nanni Busalla/Sebastiano Russo. 

Il post è accompagnato da una didascalia che recita così: “Nanni is watching you ovunque voi siate. Voi watching lui da stasera, perché tornano le repliche di Blanca su Rai 1. Siate preparati, perché prima della nuova stagione vi interrogo. Ciao”. 

Spollon lancia l'avvertimento
Il post condiviso su Instagram da Pierpaolo Spollon – (Fonte: Screen Instagram @pierpaolospollon) – Liquida.it

Nella sezione commenti non sono mancati i messaggi pubblicati dai fan della serie e dell’attore stesso. Tra i tanti si legge: “Indovina chi stasera si rivedrà Blanca e commenterà su twitter come se fosse la prima volta? si, proprio noi”. E ancora: “Nanni sul letto di Emilyano è la ciliegina sulla torta che non pensavo di meritarmi”. 

C’è chi  ha scelto di riempire di complimenti Pierpolo Spollon: “Io ti adoro! Sei troppo troppo simpatico mi fai iniziare la giornata con un sorriso. Pier sei super e un bravissimo attore”. Ma anche chi non si è fatto intimorire dall’avvertimento: “Ovviamente saremo più che preparati Prof, addirittura le battute a memoria (come se già non le sapessimo)”.

Tutta questa compartecipazione dimostra ancora una volta quanto Spollon sia entrato nel cuore di tanti grazie alla sua bravura e alla sua simpatia.

Impostazioni privacy