Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Paolo Bonolis e l’addio a Sonia: rivelato il vero motivo della rottura

Una nuova indiscrezione ha colpito l’ormai ex coppia Bonolis- Bruganelli: svelato il vero motivo della rottura.

Non si parla d’altro da due giorni: dopo tanti rumors, pettegolezzi e smentite, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione. Un annuncio scioccante che mai avrebbero immaginato i fan della coppia, dato che fino a poche settimane fa entrambi si sono mostrati assieme in vacanza, felici e sereni.  Eppure, l’amore è finito, almeno questo è quello che hanno dichiarato.

Bonolis - Bruganelli: vero motivo rottura
In seguito al clamoroso annuncio ufficiale, sono emerse indiscrezioni riguardo la rottura tra Bonolis e la Bruganelli – Ansa Foto – Liquida.it

Nel corso di questi 20 anni assieme, quel sentimento provato all’inizio si è trasformato. “Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”, questo almeno è quello che ha dichiarato Sonia a Vanity Fair. Ora a parlare è qualcun altro, che ha insinuato cose pesantissime.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: c’è davvero di mezzo una terza persona?

Dopo la dichiarazione della coppia in maniera ufficiale, è subito spuntata una clamorosa indiscrezione. Nello specifico Fabrizio Corona ha sganciato una vera e propria bomba, parlando di tradimenti. Secondo l’ex re dei paparazzi, la storia tra Sonia e Paolo sarebbe finita per un tradimento di lei nei confronti del marito. Un flirt che la Bruganelli pare abbia avuto con un suo collega e che avrebbe dato dello scandalo. Ovviamente si tratta solo di pettegolezzi, dato che l’imprenditrice ha spiegato il perchè con Paolo non funziona più da tempo.

Bonolis - Bruganelli: vero motivo rottura
Fabrizio Corona sostiene di conoscere il vero motivo dell’addio tra Bonolis e la moglie – Ansa Foto – Liquida.it

Sonia ha fatto sapere che si è accorta di non riuscire più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Nello stesso tempo però continuano a condividere tutto, per il bene dei figli. Motivo per cui li abbiamo visti insieme in vacanza o cena, o semplicemente a casa… L’unica cosa che non c’è, ha aggiunto la Bruganelli è il rapporto fisico.

Sonia e Paolo si sono conosciuti nel 1997 e dopo poco hanno ufficializzato la loro storia. Il matrimonio è arrivato poi cinque anni più tardi, nel 2002, e dalla loro unione sono nati tre figliSilvia, Adele e Davide. Un legame durato più di venti anni e che sembrava non avvesse mai avuto crisi. I due si sono sempre mostrati felici e soddisfatti del loro amore e della loro famiglia. Eppure, qualcosa inaspettatamente si è rotto.

Impostazioni privacy