Pancia piatta subito: 3 esercizi che equivalgono a 100 addominali, prova anche tu

Se vuoi la pancia piatta subito allora ecco 3 esercizi che fanno proprio al caso tuo. Sono meglio di 100 addominali.

Un modo efficace per avere la pancia piatta? Prova con questi 3 esercizi che sono alla pari di 100 addominali. Ecco come fare per sentirti bella e in forma in pochissimo tempo.

come avere la pancia piatta con 3 esercizi
Pancia piatta subito: 3 esercizi che equivalgono a 100 addominali-Liquida.it

Sono solo 3 gli esercizi da fare, per ottenere un corpo stellare. Ecco come puoi essere magra e con la pancia piatta senza troppi sacrifici. Basta fare solo addominali, serve soprattutto fare questo allenamento. Molte persone desiderano una pancia piatta e scolpita, ma non ci riescono nemmeno dopo 100 addominali: ecco il modo rivoluzionario per ottenere ottimi risultati.

Avere la pancia piatta? Questi tre esercizi sono meglio di 100 addominali

Moltissime persone, che desiderano avere la pancia piatta, fanno circuiti di esercizi in cui non mancano mai sit-up o crunches. Sono sicuramente degli ottimi allenamenti, ma spesso richiedono tanta fatica, molte ripetizioni e soprattutto impegnano collo e schiena. Per questo nel corso degli anni sono spuntati sempre più metodi che non solo permettono di ottenere la pancia piatta, ma offrono maggiori benefici in termini di bonificazione e definizione: eccone 3 in particolare che rendono l’addome d’acciaio!

come avere la pancia piatta con 3 esercizi
Prova anche tu con questi esercizi-Liquida.it

Se siete frequentatori di palestra avrete sicuramente sentito parlare, e avrete fatto tantissime volte il plank. Questo esercizio è importantissimo soprattutto per l’addome perchè coinvolge tutti i muscoli addominali ovvero anche quelli obliqui e il transverso addominale. Bisogna posizionarsi a faccia in giù sugli avambracci e sulle punte dei piedi. Non solo: il corpo deve stare dritto, con gli addominali contratti e cercando di sollevare i fianchi verso l’alto. Non proprio semplicissimo insomma, ma se si riesce ad eseguirlo bene, può dare tantissimi benefici. Si può iniziare a provare con 30 secondi, fino ad arrivare ad 1 minuto e poi, a livello avanzato a 2 minuti.

Anche i mountain climber sono ottimi per gli addomi, e per fare attività cardio. Per eseguirlo bisogna posizionarli con le braccia estese e le mani a terra e portare un ginocchio verso il petto. Rapidamente prima il destro e poi il sinistro alternando le gambe e cercando di mantenere la postura. Anche questo esercizio allena i muscoli addominali per intero. Si può iniziare a fare con 20 ripetizioni, fino ad aumentare man mano arrivando a 1 minuto.

Immancabili, per un addome perfetto e la pancia piatta, i Russian Twist ovvero le torsioni russe. Efficaci per gli addominali obliqui sono più complicate da eseguire. Bisogna sedersi sul pavimento con le ginocchia piegate e i piedi sollevati, portare leggermente il busto all’indietro con la schiena dritta e ruotare il busto da un lato e poi dall’altro toccando il pavimento con le mani, o con un peso, man mano che si aumenta l’intensità. Combinando questi tre esercizi il risultato è assicurato! 

Impostazioni privacy