Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Pancia piatta anche in costume? Solo se indossi uno di questi modelli fashion

Sta per arrivare la temuta prova costume! Se sei alla ricerca di un capo beachwear capace di valorizzare le tue forme prova questi modelli.

Non tutti i costumi da bagno sono perfetti su tutti i fisici. Alcuni sono ottimi per esaltare il décolleté, per riempire la figura a chi ha un corpo molto asciutto, altri invece sono perfetti per far sparire un po’ di pancia o qualche rotolino di troppo. Scopri quale fa per te.

come scegliere il costume giusto se hai la pancia
costume da bagno che camuffa la pancetta Liquida.it

Se vuoi comprare un costume bello e alla moda che ti faccia sentire a tuo agio ma hai la pancia, non temere: esistono dei modelli fatti ad hoc per questa esigenza. L’effetto addome piatto è assicurato.

Costume, quale scegliere per un effetto pancia piatta immediato

Se vuoi affrontare la prova costume con il sorriso ricordati che in vacanza o nel tempo libero tu non sei su un set fotografico e non sei tenuta ad avere un fisico da statuaria top model. Che tu prediliga il mare o la piscina, sei lì per goderti il meritato relax e basta, ma se proprio cerchi un modello che ti faccia sentire bellissima, e non hai ancora fatto pace con un filo di pancia, un fianco pronunciato o le maniglie dell’amore, abbi cura di selezionare il capo beachwear più adatto a te. Il costume intero farà sparire i piccoli “difetti”, o le paranoie, con la rapidità con la quale un ghiacciolo si scioglie al sole.

come trovare il costume perfetto
come scegliere il costume giusto se hai la pancia Liquida.it

Il pezzo intero è femminile, molto glamour, di classe, di grande tendenza e garantisce un sensuale effetto a clessidra che snellisce in un attimo il punto vita: il tempo di insollarlo. Quindi via libera al costume modello intero.

Con questi modelli avrai la pancia più piatta di una tavola da surf:

  • Scegli un costume intero e evita il bikini, che segna troppo addome e fianchi.
  • Fai sparire le maniglie dell’amore con volant, arricciature tattiche e drappeggi.
  • Evita l’effetto contenitivo di costumi troppo fascianti perché potresti ottenere il risultato opposto, e mettere in evidenza la pancia.
  • Scegli modelli morbidi e prediligi le coulisse e tutto ciò che dà movimento alla figura.
  • Sfrutta scollature generose, spalline sottili, e tutto ciò che distoglie l’attenzione dal punto vita, focalizzando invece lo sguardo su altre parti del corpo, che ti senti più a tuo agio a mostrare.

Dando un occhiata alle vetrine e alle copertine delle riviste di moda, spuntano fuori molti di questi modelli tra le collezioni di beachwear di United colors of Benetton, Samsoe Samsoe, Brigitte, H&M, Agua By Agua Bendita, Dolce e Gabbana, Zara, Saint Lauren, Karla Colletto, Win.Max e tanti altri che trovi anche online. Buono shopping e buon relax!

Impostazioni privacy