La soubrette Pamela Prati ha deciso di cambiare il suo look dicendo addio alla sua chioma folta, lunga e nera: ecco i dettagli
Il suo ruolo da soubrette ha infiammato per molto tempo la televisione italiana degli anni Novanta: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Pamela Prati. La donna per molto tempo è stata il simbolo della femminilità italiana per le sue curve mozzafiato, la sua folta chioma nera e la sua enorme simpatia. Di recente, però, ha deciso di sorprendere il pubblico con un cambio look decisamente incredibile.
Il suo volto è stato molto apprezzato per via della sua presenza nel famoso varietà Il Bagaglino nel 1987. Successivamente, la notorietà e la visibilità l’hanno portata davvero lontano: la sua presenza era fissa in programmi molto seguiti come L’Isola dei famosi, Scherzi a Parte e Amici.
Purtroppo, però, a far parlare il mondo del gossip negli ultimi due anni, è stata una vicenda che l’ha coinvolta: il caso di Mark Caltagirone. Quest’ultimo , come raccontato da lei in moltissime trasmissioni, non era altro che il suo fantomatico fidanzato. Aveva raccontato in più di una intervista di essere in procinto di convolare a nozze, per poi affermare qualche settimana dopo di essere stata plagiata dalle sue due manager Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo.
Una storia che ha dell’incredibile e che continua ad interessare il mondo dello spettacolo. Ella è stata una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, dove sarebbe nato un flirt con Marco Bellavia con cui ha dichiarato di vivere una storia in maniera sana, pulita e pura.
A lasciare senza fiato il pubblico italiano è il nuovo cambio look che ha deciso di mostrare Pamela Prati ai suoi fan.
Ogni gesto di Pamela Prati continua a lasciare senza parole i fan. La sua bellezza ha sempre stregato ognuno di loro, così come le dichiarazioni e i gesti che la riguardano.
Questa volta ha deciso di dire addio alla sua chioma folta e nera per dare vita ad un nuovo look che, a detta di molti, le dona particolarmente.
Una foto in bianco e nero ritrae la soubrette Pamela Prati con un look che richiama un caschetto biondo corto; i fan sono davvero molto contenti e apprezzano questo presunto cambiamento.
Per ora si tratta di una semplice parrucca ma chissà se Pamela volesse far un tentativo reale più in là.
Tra tanti commenti positivi, c’è qualcuno che ha scritto: “Bionda e con questo taglio stai benissimo, se fossi in te lo farei!”, “Incantato dalla tua bellezza” e, “Meravigliosa donna”.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…